PDA

View Full Version : [Roma+Sped.] NOTEBOOK HP ELITEBOOK 840 CORE i7 4600U RAM 8GB 14" 1600X900

ronald0
23-06-2015, 15:23
Ciao ragazzi.

Vendo per conto di un amico 2 notebook UGUALI HP ELITEBOOK 840

INTEL CORE i7 4600U
RAM 8GB DDR3
HARD DISK SATA DA 500GB
CONNESSIONE WIRELESS E BLUETOOTH
SCHERMO LED DA 14 POLLICI 1600X900
TASTIERA RETROILLUMINATA
BATTERIA CIRCA 4 ORE
CARICATORE

I NOTEBOOK FUNZIONANO PERFETTAMENTE E SAREBBERO PURE IN OTTIME CONDIZIONI ESTETICHE AD ECCEZIONE DI UNA BOTTA PRESA SUL LATO SINISTRO, VICINO ALLA GRIGLIA DOVE ESCE L ARIA..IL DIFETTO E' PURAMENTE ESTETICO E SI CONCRETIZZA IN 6 O 7 MILLIMETRI DI PLASTICA ASSENTE(SALTATA NELL URTO) SUL LATO SINISTRO

IL PREZZO E' BASSO PER QUESTO PICCOLO PROBLEMA PURAMENTE ESTETICO : CERNIERE, SCHERMI E QUANT' ALTRO SONO PERFETTI

LA RICHIESTA E' DI 230 EURO CIASCUNO + 9 EURO PER I COSTO DI SPEDIZIONE.

RAGAZZI QUESTI PC VENGONO VENDUTI A CHI VUOLE FARSI UNA OTTIMA E RECENTISSIMA MACCHINA MA VUOLE SPENDERE POCO ACCONTENTANDOSI DI AVERE UNA PICCOLA IMPERFEZIONE LATERALE, NON VORREI VENDERLI A RIPARATORI, SPECULATORI O QUANT' ALTRO.

QUINDI FOTO SOLO SU RICHIESTA E A PERSONE REALMENTE INTERESSATE, NO SOGNATORI , PENSATORI O PERDITEMPO

DETTO QUESTO PUNTUALIZZO:

CODE VELOCI
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PERCIO' RITIRABILI IN QUALSIASI ISTANTE

valakas92
23-06-2015, 16:26
coda a mano

isomerasi
23-06-2015, 17:09
coda...ti mando pvt

wonderi
23-06-2015, 17:53
coda per uno, preferibilmente con un ssd (ti pago conguaglio se ne hai uno disponibile) o senza hd (togliendo qualcosa dal prezzo).

albatros1993
23-06-2015, 17:55
Grande Ronaldo... Sempre ottime macchine :)

isomerasi
23-06-2015, 19:03
coda...ti mando pvt

pagamento effettuato

OT: se qualcuno ha un ssd m2 a buon prezzo ed un adattatore displayport-hdmi, mi mandi un pvt

werew
24-06-2015, 00:29
Ciao

ancora disponibili ?

potresti inviarmi delle foto ....grazie

Quale e' il codice esatto del modello ?

emish89
24-06-2015, 09:00
coda se uno ancora disponibile :)

Frycap
02-07-2015, 11:19
Coda pronto a concludere tutti e 2

isomerasi
02-07-2015, 12:56
Notebook spedito e ricevuto velocemente...testato questa settimana...funziona perfettamente e tutto corrisponde alla descrizione. Mi sarei aspettato dei dischi di ripristino che farebbero parte della dotazione di questo notebook, ma in effetti nella descrizione viene indicato solo il caricatore.
Purtroppo c'è un problema non menzionato dal venditore, ossia due macchioline molto luminose nella parte inferiore sinistra del display.
Non si tratta di bad pixel ma di qualche altro difetto del pannello.
Sono difficilissime da fotografare ed in foto non rendono l' idea, dal vivo si notato su sfondo bianco anche a 5 metri di distanza.
Le foto le ho caricate su dropbox: https://www.dropbox.com/sh/npqt28vdcl2w5hu/AACY2hOCJScMItotDrMelE7Na?dl=0 affinchè il venditore possa vederle, anche se non capisco come non se ne sia accorto.
Attendo quindi che si esprima in merito e che mi avanzi qualche proposta (restituzione o anche piccolo rimborso)

ronald0
02-07-2015, 13:15
Notebook spedito e ricevuto velocemente...testato questa settimana...funziona perfettamente e tutto corrisponde alla descrizione. Mi sarei aspettato dei dischi di ripristino che farebbero parte della dotazione di questo notebook, ma in effetti nella descrizione viene indicato solo il caricatore.
Purtroppo c'è un problema non menzionato dal venditore, ossia due macchioline molto luminose nella parte inferiore sinistra del display.
Non si tratta di bad pixel ma di qualche altro difetto del pannello.
Sono difficilissime da fotografare ed in foto non rendono l' idea, dal vivo si notato su sfondo bianco anche a 5 metri di distanza.
Le foto le ho caricate su dropbox: https://www.dropbox.com/sh/npqt28vdcl2w5hu/AACY2hOCJScMItotDrMelE7Na?dl=0 affinchè il venditore possa vederle, anche se non capisco come non se ne sia accorto.
Attendo quindi che si esprima in merito e che mi avanzi qualche proposta (restituzione o anche piccolo rimborso)

ciao
ho dato un occhiata alle foto ma posso garantirti con LA CERTEZZA PIU ASSOLUTA CHE AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE IL PANNELLO DELLO SCHERMO ERA PERFETTO.

in ogni caso ti mando pvt

isomerasi
02-07-2015, 14:23
ho risposto al pvt...il venditore mi sembra persona ragionevole, come lo sono io del resto...percui penso che giungeremo a breve ad un accordo indolore per entrambi

drive97
02-07-2015, 16:49
coda per uno se fosse rimasto

ronald0
02-07-2015, 17:02
coda per uno se fosse rimasto

NIENTE MI SPIACE

isomerasi
03-07-2015, 17:16
ho risposto al pvt...il venditore mi sembra persona ragionevole, come lo sono io del resto...percui penso che giungeremo a breve ad un accordo indolore per entrambi

accordo trovato, un ringraziamento al venditore, magari ci si vede in futuro per qualche altro portatile...