PDA

View Full Version : Driver AMD Catalyst 15.6 beta, con ottimizzazioni per Batman Arkham Knight

Redazione di Hardware Upg
23-06-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-amd-catalyst-156-beta-con-ottimizzazioni-per-batman-arkham-knight_57776.html

Anche AMD aggiorna i propri driver Catalyst, con una nuova revision beta contenente ottimizzazioni specifiche per il gioco Batman Arkham Knight ma non il supporto ufficiale alle nuove schede video Radeon 3000 e Fury

Click sul link per visualizzare la notizia.

Riccardo82
23-06-2015, 11:24
ho bisogno dei guru di questo forum che mi spiegano una cosa...

Ma perchè bisogna rilasciare dei driver nuovi ogni volta che esce un gioco???

Serve per ottimizzra questa o quella routine che viene utilizzata maggiormente??

Teoricamente le ottimizzazioni avranno effetto su tutti i giochi o sbaglio??

scusate la domanda stupidissima ma non capisco perchè ongi gioco che esce esce un driver nuovo...

gd350turbo
23-06-2015, 11:55
ottimizzano i driver, per funzionare con quel gioco, presumo facciano una specie di tweak...

Sanger
23-06-2015, 12:17
Rilasciano un beta per ogni nuovo gioco ed intanto l'ultima stabile risale all'anno scorso.

RAMsterdam
23-06-2015, 12:34
Rilasciano un beta per ogni nuovo gioco ed intanto l'ultima stabile risale all'anno scorso.

Sono comunque più stabili degli ultimi driver nvidia con certificazione WHQL :asd:

dado1979
23-06-2015, 12:48
Il fatto che non sia WHQL non vuol dire che non sia stabile... non c'è reale connessione tra le due cose... avere la certificazione WHQL è come pagare il pizzo.

Max_R
23-06-2015, 12:49
I drivers beta servono per fixare con alcuni applicativi. I whql sospetto che li pubblicheranno solamente ad ogni nuova generazione di schede.

ilario3
24-06-2015, 07:39
Al momento state lontano da questo titolo , al di là di quale scheda usiate , ha 30 FPS di blocco e su Metacritic ha un punteggio di 1.5 su 700 utenti, mai visto un punteggio così basso nemmeno quando uscì watchdogs e AC, un porting fatto coi piedi e poi venduto a 59 euro e poi giga e giga di patch... Ma non imparano dagli errori degli altri????? O devono fallire per capirlo??? Il trend é cambiato molto, una volta il triple AAA avevo un significato , ora sono le SH minori a buttar fuori giochi "ottimizzati" per il PC , le big lasciano il tempo che trovano....

devilred
24-06-2015, 08:12
https://it.wikipedia.org/wiki/WHQL

cosi chi non sa' adesso puo' capire.

Lustralis
24-06-2015, 16:34
Appena installati in game si vedono poligoni che guizzano su tutto lo schermo e pixels impazziti.
Ho reinstallato gli Omega, tutto normale.

NON INSTALLATELI.

Max_R
24-06-2015, 20:43
Appena installati in game si vedono poligoni che guizzano su tutto lo schermo e pixels impazziti.
Ho reinstallato gli Omega, tutto normale.

NON INSTALLATELI.

A me fila tutto liscio. Fai una bella pulizia con gli opportuni tools e riprova ad installarli :)