View Full Version : CONSIGLIO SMARTPHONE IN BASE L'ASSISTENZA POST VENDITA.
Salve ragazzi, dopo l'esperienza negativa che ho avuto col MOTO G, in relazione al centro assistenza e il punto di raccolta non molto vicino da me, vorrei cambiare smartphone, che abbia anche un post vendita rispettabile.
No prodotti Apple perché non me la sento di spendere tutti quei dindi.
Stavo guardando l'LG G3 da 32gb, che ne pensate? il budget è sui 300/350€.
A voi i consigli, grazie! ^^
Per la mia personale esperienza l'assistenza LG NON è consigliabile.
IMHO acquisti da Amazon e ti appoggi a loro.
P.S. parlando con i negozianti a loro parere le assistenze migliori sono Huawei e Samsung.
megthebest
22-06-2015, 18:42
Quoto, prendi da Amazon qualsiasi telefono, ma venduto e spedito da Amazon, per tutti i due anni puoi rivolgerti a loro per qualsiasi problema e in 48 ore hai anche il telefono nuovo o rimborsato per intero.
Grazie ragazzi.
E a proposito cosa mi consigliate? Perché l'LG G3 non lo vende direttamente Amazon...
Grazie ragazzi.
E a proposito cosa mi consigliate? Perché l'LG G3 non lo vende direttamente Amazon...
Dipende se vuoi rimanere su Android od andare su WP.
Sotto i 200€ puoi vedere i modelli consigliati i questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Altrimenti se vuoi il top, direi Sony Z3compact.
Voglio rimanere con Android. Ho appena visto la recensione del Sony Z3 Compact e non è niente male..!
Il mio budget può arrivare sino a 350, quindi prediligo smartphone di fascia medio/alta.
RandoM X
23-06-2015, 14:34
Voglio rimanere con Android. Ho appena visto la recensione del Sony Z3 Compact e non è niente male..!
Il mio budget può arrivare sino a 350, quindi prediligo smartphone di fascia medio/alta.
è sicuramente un ottimo prodotto e di quelle dimensioni non ne trovi molti con questo livello.
immagino tu stia già seguendo la discussione ufficiale dedicata...
ho visto meglio com'è questo Z3 compact..mi frena un po' lo sportellino che copre la micro usb..ogni volta che dovrò ricaricare mi fa "antipatia" quel tipo di sistema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.