View Full Version : [RN+Sped]Vendo Corsair 780T
Come da titolo vendo un Corsair 780T Nero.
Il case in questione era stato verniciato di bianco ma poi riportato allo stato originale portandolo dal carroziere quindi ora e Interamente NERO come una volta.
Il case e in buone condizioni e posso inviarvi foto via mail.
Ho scatola e relativi accessori ma non le sue ventole originali (vi regalero una Corsair AF140 a led rosso e 3 ventole a led bianco e altre 3 ventole nere senza led)
Il prezzo di vendita di suddetto case e relative ventole e di 70 EURO piu spedizione.
Praticamente e regalato quindi non fate offerte a ribasso perche non saranno considerate.
Regole per trattare con me
1. Offro e pretendo massima serieta.
2. Code brevi (6 ore)
3. Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
4. Non mi assumo la reposnsabilita di smarrimento del pacco o danneggiamento dopo averlo affidato al corriere quindi vi consiglio di pagare 3 euro in piu per l assicurazione.
5. Precedenza a mano
coda..ti mando in pvt il mio indirizzo email per le foto :)
Paoligno82
22-06-2015, 12:57
Hai MP coda
mefistole1978
22-06-2015, 13:03
coda, se viene il mio turno contattami, grazie
edit libero la coda
foto inviate come da PM agli utenti che me le hanno richieste.
Paigoz primo in coda al momento.
Ricordo che sono presenti le viti, bay degli HD e degli SSD. sono presenti anche i relativi cavi del case chiaramente.
MANCANO LE VENTOLE ORIGINALI DEL CASE MA VE NE INVIERO DELLE ALTRE COME SCRITTO SOPRA.
coda spedito, se tocca a me manda pm
n3v3rmind
22-06-2015, 13:16
EDIT: lascio... troppo grande :(
riepilogo code.
Paigoz
Paoligno
xbax
Se entro 6 ore non ho notizie di Paigoz avanti il prossimo. se intanto xbax vuoi le foto mi daresti whatsapp cosi te le mando li? via mail faccio un po fatica al momento!
Nel caso qualcuno fosse gia pronto a concludere me lo comunichi. Ho urgenza di vendere il suddetto case.
xbax88 e pronto a concludere attendo ancora il tempo massimo di 6 ore come da regole per gli altri 2 utenti poi passo a lui
strabaffo84
22-06-2015, 15:27
coda a mano per il case
quindi sono 7 ventole che fornisci a 70€?????
fammi sapere
grazie
coda a mano per il case
quindi sono 7 ventole che fornisci a 70€?????
fammi sapere
grazie
ciao luca. devo guardarci. sicuramente sono 3 senza led e 3 a led bianco. per la corsair AF140 a led rosso devo vedere se e ancora in casa o l ha presa su mio zio!
Cmq a mano hai la precedenza.
Scusate ma non l avevo messo nel primo post ma l ho dato per scontato considerando le dimensioni dell aggeggio!
Sono appena rientrato a casa e ti ho risposto. Scusa ma sono nella sessione di esami all'università :(
Se mi rispondi alla domanda di chiarimento, poi possiamo concludere.
Ti ho scritto anche su whatsapp
strabaffo84
22-06-2015, 19:31
pagamento fatto con postepay
grazie
pagamento fatto con postepay
grazie
grazie luca. Confermo il pagamento. ci vediamo appena puoi per il ritiro a casa mia come da contatti telefonici.
strabaffo84
08-07-2015, 08:22
case in ottime condizioni
venditore consigliatissimo
grazie e alla prossima!!!!!
alex2173
08-07-2015, 08:28
case in ottime condizioni
venditore consigliatissimo
grazie e alla prossima!!!!!
Il mio vecchio case :)
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Si Alex! Mi rimandi il cell in PM please? Poi ti manḍ le foto del PC finito
heavydog70
08-07-2015, 09:51
Si Alex! Mi rimandi il cell in PM please? Poi ti manḍ le foto del PC finito
che teneri:friend:
che teneri:friend:
heavy passami anche il tuo numero! non ho ancora avuto un dannato momento libero per montare quel liquido.. mi stanno ammazzando di lavoro in sto periodo.. dannato caldo e dannati condizionatori da montare/sistemare.. 12H no stop tutto il giorno con caldo infernale ogni sera.... arrivo a casa, ceno, acceddo l aria condizionata e collasso a letto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.