View Full Version : PROBLEMA IOINVIO EXPLORER
diabolik70
21-06-2015, 22:51
Ciao a tutti ho un problema riguardante l'apertura del sito di spedizioni www.ioinvio.it col browser INTERNET EXPLORER. In pratica la pagina resta bianca quasi immediatamente mentre nella barra degli indirizzi viene visualizzato il logo. Ho rifatto da zero il sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit e all'inizio andava così che ho dapprima messo il sp1 poi tutti gli aggiornamenti Windows update e i programmi che utilizzo riportando tutto come era in precedenza. Una volta finito mi collego con la mia chiavetta wind e nuovamente quel sito non si apre proprio come prima, lo stesso con l'adsl. E' l'unico a presentare questo difetto quindi ho installato firefox e con questi funziona normalmente. Chiedo quindi la cortesia di esperti software per aiutarmi ad individuare il problema cercando quindi di risolverlo, grazie.
tallines
22-06-2015, 18:56
Ciao, è strano che un solo sito in IE non si apra appena formattato il computer....che versione hai di IE ?
Ho provato adesso con IE8 e con Maxthon, il sito si apre senza problemi .
Prova, anche se mi sembra strano.....hai appena formattato....a portare IE alle impostazioni di default, ossia fai un Ripristino andando in Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - Reimposta .
Oppure scarichi e installi la versione successiva .
Hai per caso installato delle estensioni in IE ?
diabolik70
24-06-2015, 21:27
Ciao, è strano che un solo sito in IE non si apra appena formattato il computer....che versione hai di IE ?
Ho provato adesso con IE8 e con Maxthon, il sito si apre senza problemi .
Prova, anche se mi sembra strano.....hai appena formattato....a portare IE alle impostazioni di default, ossia fai un Ripristino andando in Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - Reimposta .
Oppure scarichi e installi la versione successiva .
Hai per caso installato delle estensioni in IE ?
Ciao, è stranissimo, non strano! Tanto che il giorno seguente al post ha ripreso a funzionare senza aver fatto alcunché! Probabilmente era un disservizio dai loro server verso internet Explorer 11. Avevo già fatto le solite cose, cache, cookies, reimposta, file temp già prima di formattare senza risultato. Comunque il problema è al momento risolto, si può chiudere, grazie.
tallines
24-06-2015, 21:39
Ok, ogni tanto si risolvono con il tempo certi problemi, bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.