View Full Version : (CR+MI+BG+sped) HD esterno 3,5" 2tb Toshiba Canvio
Come da titolo vendo hd 3,5" Toshiba Canvio 2tb usb 3.0 per passaggio a hd maggior capacità.
HD in perfette condizioni acquistato il 4/4/2013
Con scatola, cavi e ricevuta di acqusto
Scansione del disco con HD tune --> 30/7 sostituito quick scan con full scan
http://i62.tinypic.com/11tvait.png
In vendita anche extra forum
Prezzo 57€ a mano a: >>> NUOVO PREZZO 52€ a mano
CR tutti i giorni
MI una volta alla settimana
BG saltuariamente
Garanzia? Puoi postare hd/tune ma NOO quick?
Garanzia? Puoi postare hd/tune ma NOO quick?
Garanzia non credo visto che l'ho preso il 4/4/2013 come ho scritto nel primo post.
Il disco al momento è inscatolato se sei interessato lo tiro fuori e ti faccio una scansione "NO quick", che differenze dovrebbero esserci ?
Garanzia non credo visto che l'ho preso il 4/4/2013 come ho scritto nel primo post.
Il disco al momento è inscatolato se sei interessato lo tiro fuori e ti faccio una scansione "NO quick", che differenze dovrebbero esserci ?
Il quick passa sempre :read:
L'ho messo sotto, ed ecco il risultato
6/7
rimossa imagine xchè inserita x errore quella di altro disco, per il momento non riesco (sono via) a mettere quella giusta comunque in prima pagina c'è il quick scan
L'ho messo sotto, ed ecco il risultato
http://i59.tinypic.com/15v991.png
ma questo è il test di un ssd 256mb non del 2tb :D un hdd esterno non va a + di 200mb/s :D
correggi se no ti chiudono il topic
se fai cosi non lo venderai mai ...devi fa i test con hdtune , hdsentinel, crystal disk tutti test approfonditi
Grazie, ho messo l'allegato sbagliato ora però sono via e non posso correggere comunque in prima pagina c'è il quick corretto.
UP e nuovo prezzo il 15/7 >>> 52€ a mano
50 spedito previo visione del check superficiale hdtune completo?
la posso anche fare, il prezzo resta quello. Usato solo per fare backup, pochissime ore di funzionameto, 50€ spedito vuol dire poco più di 40€ netti praticamnte la metà (76€ + sped su trovaprezzi).
No grazie, il prezzo resta quello, già sceso di 5€ ed è + che onesto.
la posso ance fare, il przo resta qello. sato soloper fare bacu, pochissime ore di funzionamet, 50 spdio uol ire poco più di 40€ netti praticamnte la metà (76+ed su trovaprezzi).
No grazie, il prezzo esta quello già cesodi 5€ ed è +e onesto.
ok, no test. A questo prezzo lo prendo nuovo....lascio definitivamente la coda.grz
ok zziplex, buon acquisto
up x me
messo in prima pagina lo scan completo al posto del quick ed up
purtroppo sfumata troppi ostacoli "tecnici" grazie comunque di averci provato.
UP
consegnato oggi, aspetto fb per chiudere
Tutto ok
Venditore molto disponibile, consigliato
bene, signal ai mod che si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.