View Full Version : [BA+sped] AMD SAPPHIRE VAPOR-X HD5870 2GB GDDR5
Vendo scheda video AMD SAPPHIRE VAPOR-X HD5870 2GB GDDR5 perfettamente funzionante. La scheda non necessita di molte presentazioni, modello occato di fabbrica con dissipatore della serie Vapor-X
* Core Clock: 850 MHz
* Memory Clock: Effective 5000 MHz
* 2048MB /256bit GDDR5 memory interface
* Support DirectX 11
Il prezzo è di 55€ + SS
Regole:
Precedenza alla consegna a mano
Pagamento anticipato con Postepay, Paypal (commissioni a vostro carico),
bonifico bancario, contanti (solo per ritiro a mano)
Coda al massimo di 24h
No scambio
Postate solo se seriamente interessati
danyrace
20-06-2015, 19:04
coda a mano per amico...hai pvt;)
Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2
egidio130
23-06-2015, 09:11
ciao, è disponibile ancora la scheda?
jonbon73
23-06-2015, 09:49
venduta?
ciao, è disponibile ancora la scheda?
venduta?
Sono in trattativa con danyrace. Sto attendendo sue notizie per quanto riguarda pagamento e consegna.
Aggiornerò il topic appena possibile
Dopo avermi confermato per ben due volte la scheda, danyrace non mi ha più risposto ai messaggi...
Scheda ancora disponibile
Ciao se comprendi la spedizione nei 55€ coda
KampMatthew
28-06-2015, 20:50
Ciao
coda ma mi servirebbe un link per sapere precisamente di quale modello si tratta oppure mi puoi dare anche tu le notizie che mi servono:
1 - la lunghezza precisa
2 - la posizione dei connettori di alimentazioni, se sono sul retro (lato corto) o sul lato lungo
La devo infilare in un HTPC e non posso mettere schede con connettori sul lato lungo altrimenti non si chiude il case.
Ciao
coda ma mi servirebbe un link per sapere precisamente di quale modello si tratta oppure mi puoi dare anche tu le notizie che mi servono:
1 - la lunghezza precisa
2 - la posizione dei connettori di alimentazioni, se sono sul retro (lato corto) o sul lato lungo
La devo infilare in un HTPC e non posso mettere schede con connettori sul lato lungo altrimenti non si chiude il case.
Ciao, la scheda è lunga 30cm e i connettori sono sul lato corto.
KampMatthew
28-06-2015, 21:15
Ciao, grazie per la risposta veloce.
Per i connettori sul alto corto ci siamo, ma 30 cm di lunghezza mi pare enorme, a memoria al massimo ho 25 cm disponibili. Tra un po' vado a misurare e ti faccio sapere. Speriamo che ci stia.
KampMatthew
29-06-2015, 00:46
Ciao, purtroppo sono costretto a lasciare, ho 23 cm a disposizione. La vedo nera a trovare una scheda che ci stia bene, ora monta una 5770, la tua mi avrebbe fatto proprio comodo.
Evabbè, grazie per la disponibilità e up per te.
Anduril87
01-07-2015, 15:50
Ancora disponibile?
Vorrei sapere il costo di spedizione.
Grazie :)
edit: lascio, buona vendita
Pagamento ricevuto da Anduril87
Pacco consegnato al corriere e tracking inviato
Anduril87
08-07-2015, 23:21
Pacco arrivato e arrivato il giorno dopo la spedizione.
Praticamente a prova di qualsiasi corriere ( o bomba ), era messo a scatole cinesi con strati vari di pluriball, cuscinetti ad aria, strati di "non so cosa", praticamente un carro armato di cartone, senza contare millemila metri di nastro adesivo per chiudere il tutto. Ci ho messo 5 min impegnandomi per spacchettarlo :D .
Purtroppo per problemi tecnici (non dovuti alla scheda ovviamente) non ho ancora avuto modo di provarla, ma ho fiducia che funzioni perfettamente dato l'aspetto favoloso che la fa sembrare quasi nuova.
Aggiorno appena posso :)
Anduril87
23-07-2015, 09:51
Finalmente sono arrivati (direttamente dall'amazzonia :D ) i pezzi che mi servivano per mettere in opera la scheda video.
Direi che è perfetta, temperature stabili, sotto stress il massimo è stato 73° circa (ci sono 31° temperatura ambiente quindi fresco non fa) e le prestazioni sono ottime.
Purtroppo sono CPU limited al momento, ma la differenza su giochi che sfruttano poco la CPU e molto la GPU si sente, eccome!
Se ne possedete una tenetevela stretta che è una signora scheda e se ne avete modo prendetene una seconda che in crossfire deve essere una bella bestiolina.
Soprattutto grazie a Crismao che è stato perfetto in tutto (spedizione/imballaggio/cortesia), assolutamente affidabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.