PDA

View Full Version : [NEWS] Facebook Moments: problemi di privacy in Europa


c.m.g
20-06-2015, 09:27
Filippo Vendrame, 19 giugno 2015, 8:22

Facebook Moments non arriverà in Europa; la tecnologia di riconoscimento facciale non piace ai Regolatori europei che temono per la privacy degli utenti.

Facebook Moments non sarà disponibile per gli utenti europei a causa di alcuni problemi sulla gestione della privacy. Pochi giorni fa, Facebook aveva annunciato Moments (http://www.webnews.it/2015/06/16/facebook-moments/), una nuova applicazione che riconosce gli amici nelle foto che potranno poi essere automaticamente condivise con loro. Trattasi di un’applicazione che sfruttando un sistema di riconoscimento facciale riconosce automaticamente gli iscritti al social network presenti in una foto che sarà poi automaticamente condivisa con loro.

Continua su WebNews =========>> (http://www.webnews.it/2015/06/19/facebook-moments-problemi-privacy-europa/)






Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2015/06/19/facebook-moments-problemi-privacy-europa/)

c.m.g
20-06-2015, 09:28
Niente Europa per Facebook Moments: problemi di privacy (http://www.downloadblog.it/post/143245/niente-europa-per-facebook-moments-problemi-di-privacy) su downloadblog

c.m.g
23-06-2015, 10:54
Facebook riconoscerà tutti (http://www.webnews.it/2015/06/23/facebook-riconoscera-tutti/) su webnews

Facebook riconoscerà le persone senza guardare la loro faccia (http://www.downloadblog.it/post/143334/facebook-riconoscera-le-persone-senza-guardare-la-loro-faccia) su downloadblog