View Full Version : [PD-NO SPED] VENDO/SCAMBIO SLI MSI GTX680 2GB LIGHTNING CON GTX970/980
marlboro528
20-06-2015, 00:19
Salve a tutti!
Come da titolo vorrei scambiare il mio Sli di Msi gtx 680 2Gb lightning TwinFrozr. (non hanno certo bisogno di presentazioni!)
entrambe le schede vanno ancora benissimo con qualsiasi gioco. Mai eseguito overclock!
le schede hanno memorie diverse, una ha memorie samsung l'altra memorie hynix. Qui il link per le immagini con Asic Quality.
https://www.dropbox.com/sh/xqzd9vdb1ibb7hb/AACvPQ0zXjMpE4X663OeffYQa?dl=0
bundle completi anche fatture.
Preferirei lo scambio con gtx 980, ma valuto anche gtx 970.
Prezzo singola 150€
Prezzo sli 280€
Per info extra e trattative, solo tramite PVT!
Regole:
-Al momento preferisco scambio a mano, così potrete vederle di
persona+eventuale prova
-Precedenza al mio prezzo
-Precedenza al blocco, in caso contrario devo piazzarle tutte e due
-No proposte assurde
-Se mai decidessi di spedire, le code ripartono da zero.
-Posso ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento, tranne se in trattativa avanzata.
coda per una con spedizione (il corriere te lo mando io), quando è stata acquistata? ti ha mai dato problemi di qualche tipo?
Maverikwart
20-06-2015, 08:06
Coda per l altra spedita(corriere idem te lo mando io)
marlboro528
20-06-2015, 10:20
Al momento non spedisco ragazzi! Mi dispiace.
Comunque @pspdat l'acquisto non ricordo dovrei guardare le fatture che non ho sotto mano al momento perchè non sono a casa. Comunque non mi hanno mai dato problemi di alcun genere sono delle signore schede ancora oggi! Sempre perfette. Lunedì aggiorno con le date d'acquisto di entrambe.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NOOB4EVER
20-06-2015, 14:17
coda per il blocco a mano
marlboro528
20-06-2015, 15:33
coda per il blocco a mano
Ok. Mandato pm con info per la tua proposta di scambio. Fammi sapere.grazie.
Aggiornamento: in trattativa con NOOB4EVER. Attendo altre info da parte sua.
Ri-Aggiorno: Contattato telefonicamente NOOB4EVER. Ci siamo messi daccordo per un incontro.
NOOB4EVER
20-06-2015, 18:38
caro Ale ti ho telefonato ma non hai risposto purtroppo devo momentaneamente lasciare la coda chiamami che ti spiego ciao
marlboro528
21-06-2015, 13:56
UP.
Contattato NOOB4EVER. Valuto la sua proposta.
Schede ancora disponibili. Scambio a mano al momento non spedisco!
marlboro528
22-06-2015, 08:03
Up
Aggiornamento: Contattato NOOB4EVER stamattina. Preso accordi con lui per domani pomeriggio per lo scambio.
NOOB4EVER
23-06-2015, 00:33
inviato pvt ai 2 utenti in coda con spedizione attendo risposte prima di far chiudere dopo la consegna,le vga le ho prese io in cambio di una delle mie 780,quindi se le volete chiedete pure,il prezzo rimane quello dell'utente che me le passa ,nessun aumento nessuna diminuzione...
NOOB4EVER
23-06-2015, 13:01
coda per una con spedizione (il corriere te lo mando io), quando è stata acquistata? ti ha mai dato problemi di qualche tipo?
Coda per l altra spedita(corriere idem te lo mando io)
avete letto pvt?
ma sempre su Padova o magari anche verso Venezia ???
grazie
Roberto
avete letto pvt?
si l'ho letto.
Quello che non mi è chiaro è se le schede sono ancora in garanzia. Grazie.
marlboro528
23-06-2015, 14:03
Si ancora in garanzia
NOOB4EVER
23-06-2015, 14:09
ma sempre su Padova o magari anche verso Venezia ???
grazie
Roberto
Venezia meglio ancora ;)
si l'ho letto.
Quello che non mi è chiaro è se le schede sono ancora in garanzia. Grazie.
Si ancora in garanzia
:cool:
Maverikwart
23-06-2015, 14:16
avete letto pvt?
ciao pvt letto ma lascio ho trovato altro,ma come mai le rivendi subito dopo aver fatto lo scambio?scusa la domanda:D
NOOB4EVER
23-06-2015, 14:32
ciao pvt letto ma lascio ho trovato altro,ma come mai le rivendi subito dopo aver fatto lo scambio?scusa la domanda:D
le vga le vado a prendere oggi a mano le rivendo perche' non le uso come non uso la 780 che porto a lui,ho un'altra 780 seminuova da dare se ti interessa ,le 2 680 e una 670 ....se vuoi altro te lo procuro in 6 ore massimo ciao :cool:
attualmente lo sli di 780 e' fermo perche' mi trovo meglio con la evga 970 quindi dato che abitiamo a 30km nemmeno ne trarra beneficio lui per il goco,io mi guadagno si e no 50€ in tutto sto trambusto ,se ti servono altre informazioni chiedi pure ciao
Venezia meglio ancora ;)
:cool:
da quel che capisco le vai a prendere oggi... a me ne basta una :D
quale sarebbe la tua disponibilità su Venezia ? purtroppo di mio sono incasinato con orari di lavoro non sempre prevedibili...
aspetto tue info ;)
Allora resto in coda per quella con garanzia più lunga :)
e mando corriere io a casa a ritirare :)
NOOB4EVER
23-06-2015, 14:51
da quel che capisco le vai a prendere oggi... a me ne basta una :D
quale sarebbe la tua disponibilità su Venezia ? purtroppo di mio sono incasinato con orari di lavoro non sempre prevedibili...
aspetto tue info ;)
vi invio pvt :cool:
Risposto
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
NOOB4EVER
23-06-2015, 15:50
e mando corriere io a casa a ritirare :)
va benissimo ,perfetto per il ritiro lo preferisco ,sentiamoci via cell ti ho inviato numero via pvt
;)
Risposto
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
roger :)
Maverikwart
23-06-2015, 17:24
le vga le vado a prendere oggi a mano le rivendo perche' non le uso come non uso la 780 che porto a lui,ho un'altra 780 seminuova da dare se ti interessa ,le 2 680 e una 670 ....se vuoi altro te lo procuro in 6 ore massimo ciao :cool:
attualmente lo sli di 780 e' fermo perche' mi trovo meglio con la evga 970 quindi dato che abitiamo a 30km nemmeno ne trarra beneficio lui per il goco,io mi guadagno si e no 50€ in tutto sto trambusto ,se ti servono altre informazioni chiedi pure ciao
Non volevo polemizzare era solo una mia curiosita😀
marlboro528
23-06-2015, 18:53
Appena montato la scheda. @NOOB4EVER ti ho mandato pm.
Ora la spremo un pochino! ;)
NOOB4EVER
23-06-2015, 22:08
bella Ale provala e scrivimi come ti trovi ;)
NOOB4EVER
24-06-2015, 21:38
aggiornamento code GTX680 Lightning:
boboli con consegna a mano precedenza
Maverikwart spedizione
non avendo avuto piu' notizie dall'utente pspdat Maverikwart ha la precedenza e viene messo in coda per l'ultima 680
ricordo che ho provato le vga per scrupolo appena scambiate con marlboro e devo ammettere che sono schede davvero fatte bene,confermo le fatture presenti ,il full bundle e lo stato delle vga pari al nuovo ,nemmeno il minimo graffietto ne polvere alcuna ,perfette ;)
ci sentiamo via pm ;)
Maverikwart
25-06-2015, 11:45
aggiornamento code GTX680 Lightning:
boboli con consegna a mano precedenza
Maverikwart spedizione
non avendo avuto piu' notizie dall'utente pspdat Maverikwart ha la precedenza e viene messo in coda per l'ultima 680
ricordo che ho provato le vga per scrupolo appena scambiate con marlboro e devo ammettere che sono schede davvero fatte bene,confermo le fatture presenti ,il full bundle e lo stato delle vga pari al nuovo ,nemmeno il minimo graffietto ne polvere alcuna ,perfette ;)
ci sentiamo via pm ;)
ok perfetto ci sentiamo in pm ti lascio watshapp
NOOB4EVER
25-06-2015, 14:44
ricarica ricevuta da pspdat per GTX680 garanzia ' piu' lunga
ricarica ricevuta da Maverikwart per GTX680 rimanente
preparo i pacchi e ci aggiorniamo ragazzi ;)
NOOB4EVER
27-06-2015, 00:59
entrambi i oacchi partiti ;) ci aggiorniamo all'arrivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.