View Full Version : Offerte (ma anche no!) di Telecom?
Ho da poco sottoscritto un contratto tutto TUTTOFIBRA di telecom, l'operatirce del call center mi ha fatto la registrazione vocale del contratto in cui mi diceva che avrei pagato 29€ i primi mesi e successivamente 44.90€. Mi hanno mandato il contratto a casa dove i costi erano diversi, cioè 39€ i primi 6 mesi e successivamente 54.90.
Ho chiamato il 187 per dei chiarimenti e mi ha detto che mi ricontatteranno la prossima settimana.
A qualcuno è successo la stessa cosa? Secondo voi è possibile fargli capire il problema oppure mi toccherà annullare tutto? :help:
Dovresti darci qualche info in più.
Eri già cliente ? da quanto ? o sei un nuovo cliente ?
Il contratto non tiene conto di scontistiche quali la Promo fidelity o le cosiddette Promo Rush (quelle che durano pochi giorni)
Ricorda che tu hai effettuato un verbal order che viene registrato e conservato. Quello è cioè che tu hai "firmato". Il contratto che ti hanno inviato infatti non è da firmare e restituire.
Dovresti darci qualche info in più.
Eri già cliente ? da quanto ? o sei un nuovo cliente ?
Il contratto non tiene conto di scontistiche quali la Promo fidelity o le cosiddette Promo Rush (quelle che durano pochi giorni)
Ricorda che tu hai effettuato un verbal order che viene registrato e conservato. Quello è cioè che tu hai "firmato". Il contratto che ti hanno inviato infatti non è da firmare e restituire.
Ho fatto rientro in telecom, venivo da altro operatore (vodafone)
Sulla loro pagina:
Se passi a Telecom da altro operatore o sei un Nuovo Cliente Telecom Italia: 29 €/mese per 6 mesi poi 44,90 € (1)
Poi ricordo perfettamente di aver sottoscritto per 44.90 e non 54.90
Ho fatto rientro in telecom, venivo da altro operatore (vodafone)
Sulla loro pagina:
Se passi a Telecom da altro operatore o sei un Nuovo Cliente Telecom Italia: 29 €/mese per 6 mesi poi 44,90 € (1)
Poi ricordo perfettamente di aver sottoscritto per 44.90 e non 54.90
tutt'ora sul sito c'è esattamente questa promo.
Per cui sono sicuro che è solo sbagliato il contratto, ovvero non riporta le promozioni in corso
tutt'ora sul sito c'è esattamente questa promo.
Per cui sono sicuro che è solo sbagliato il contratto, ovvero non riporta le promozioni in corso
Infatti la mia richiesta è stata fatta il 3 Giugno, non capisco perché debbano provarci ogni volta.
Inizialmente in un primo contratto che mi avevano mandato il 10/06 c'era addirittura internet play...con tutto fibra.
Non so come lavorano questi, ma se questi sono gli inizi allora non immagino dopo...
Non so se sia questo il caso, ma fate attenzione: a volte i prezzi delle promozioni sono diversi se l'offerta è sottoscritta tramite il call center o tramite il sito (generalmente sono più bassi se fatti tramite il sito).
Non so se sia questo il caso, ma fate attenzione: a volte i prezzi delle promozioni sono diversi se l'offerta è sottoscritta tramite il call center o tramite il sito (generalmente sono più bassi se fatti tramite il sito).
L'ho pensato anche io, ma solitamente viene specificato nelle clausole del contratto.
Ad ogni modo ho ricontatto il 187, per ben 2 volte, ed entrambi mi hanno detto che sto a 29€ i primi 6 mesi e dopo 44.90 per sempre.
Ho chiesto come mai invece il contratto che mi hanno mandato via email riporta i 54€ e mi hanno detto che solitamente li non vengono visualizzate eventuali promozioni speciali (come rientri o nuove attivazioni) e per non rifare contratti ex novo allora mandano quello li, ma mi hanno detto che comunque farà fede solo la registrazione del voice order e null'altro.
Speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.