View Full Version : ASUS A555LB-XO080H
sillaba70
19-06-2015, 19:30
Buonasera a tutti.
Cerco un consiglio. Ovviamente.
Ho trovato questo ASUS A555LB-XO080H ad un ottimo prezzo su UNI**
Andrebbe bene per lavoro (office) e tempo libero (giochi senza esigenze: qualche sparatutto anche a risoluzioni non eccessive per rilassamento...e per non uccidere i clienti...:D )?
La CPU preferisco una XXXXu per autonomia
Per il resto, potrebbe essere un problema la ram installata 8+4? Ci sono rimedi? (Tolgo i 4?) Si può?
Purtroppo non ho trovato prodotti simili a tal prezzo.
Suggerimenti? Grazie mille a tutti.
Ho trovato questo ASUS A555LB-XO080H ad un ottimo prezzo su UNI**
Andrebbe bene per lavoro (office) e tempo libero (giochi senza esigenze: qualche sparatutto anche a risoluzioni non eccessive per rilassamento...e per non uccidere i clienti...:D )?
Per office e giocare senza troppe pretese va bene :).
Per il resto, potrebbe essere un problema la ram installata 8+4? Ci sono rimedi? (Tolgo i 4?) Si può?
Problemi sicuramente non ne avrai, riguardo al rimuovere i 4 gb non è possibile, sono saldati, in pratica più di 12 gb di ram non puoi mettere.
sillaba70
20-06-2015, 23:19
Grazie per la risposta. Ho però letto il post precedente e mi chiedevo se il lenovo y50 (nuovo best buy) non fosse una scelta migliore. Il budget è quello:max 650. l'y50-70 sembra meglio messo sul lato grafica, anche se ha meno memoria e da quello che dite mooolto meno autonomia.
Sono alquanto indeciso...
La ram la puoi sempre aggiungere tu in caso, riguardo all'y50-70 a parte le considerazioni sulla qualità dello schermo e sul tipo non è che ci sia molto da dire, sicuramente è molto più potente di questo, ma immagino scaldi molto e che l'autonomia sia molto limitata.
sillaba70
21-06-2015, 21:19
Ho fatto l'acquisto: ho sovvertito le previsioni e mi sono buttato sul lenovo y50-70. Chi se ne frega dell'autonomia.... Speriamo non debba pentirmene. Se avete consigli dite pure. Grazie
Ho fatto l'acquisto: ho sovvertito le previsioni e mi sono buttato sul lenovo y50-70. Chi se ne frega dell'autonomia.... Speriamo non debba pentirmene. Se avete consigli dite pure. Grazie
Hai comprato la versione i5? Nel caso potresti fare una mini recensione nel thread sotto a questo sul lenovo y50 70? :)
sillaba70
23-06-2015, 16:25
Ok. Appena arriva, se mi spiegate bene cosa valutare, sarò ben lieto di fare questa breve recensione.
Ok. Appena arriva, se mi spiegate bene cosa valutare, sarò ben lieto di fare questa breve recensione.
A me interessava sapere:
- pannello, se effettivamente ips o meno
- scheda grafica, se è la gtx960 o 860
- se scalda tanto
:)
sillaba70
03-07-2015, 13:59
Arrivato. Ho avuto solo il tempo di liberarlo da un po' di schifezze preinstallate e posso dirvi che monta la 960m. A scaldare, per quel che ho fatto, non scaldaper niente. Come verifico il pannello ? Ad occhio mi sembra fantastico. È full hd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.