Redazione di Hardware Upg
19-06-2015, 13:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-il-source-2-engine-con-la-beta-di-dota-2-reborn_57738.html
Valve fa sapere che la versione beta di Dota 2 Reborn è adesso disponibile per il download. Nuova interfaccia, nuovo motore grafico e nuovi modi di giocare sono le promesse della software house di Bellevue.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi adesso upgradano tutto sul nuovo engine? Anche CS GO?
O fanno un CS GO 2?
Lo introducono così? :mbe:
Ok, ora ho la certezza che non vedremo mai HL3.
"Source 2 include anche il supporto agli standard grafici più moderni come le Direct3D 11"
:rotfl:
deidara80
19-06-2015, 14:22
"Source 2 include anche il supporto agli standard grafici più moderni come le Direct3D 11"
:rotfl:
spero sia un errore... HL3, l'unica cosa che potrebbe farmi tornare al gaming dopo tanti anni di astinenza
Nhirlathothep
19-06-2015, 18:33
ho visto una comparazione e nn ci sono miglioramenti nella qualita' grafica. forse sara' ancora piu leggero, bo
greyhound3
19-06-2015, 21:53
ho visto una comparazione e nn ci sono miglioramenti nella qualita' grafica. forse sara' ancora piu leggero, bo
in dota l obbiettivo non era quello di migliorare la grafica ma di rendere il gioco accessibile anche alle configurzioni piu scarse..ma sopratutto quello di ablilitare nuove funzioni e di lanciare un editor che promette davvero molto bene
BulletHe@d
22-06-2015, 08:18
da quello che ho letto in rete più che un Source 2 sembrerebbe un Source 1.9 in preparazione del vero 2.0, questa impressione mi è venuta dal fatto che guardando altre info e paragoni in rete a parte l'aggiornamento alle librerie e il nuovo editor la grafica non subisce granché di cambiamenti, i cambiamenti sono nel contorno della piattaforma che va a migliorare l'ottimizzazione sia sulle macchine più vecchie che su quelle nuove, ma dal punto di visto grafico almeno per ora c'è poco o nulla da quello che si è visto per adesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.