PDA

View Full Version : G Data Internet Security, alleato a basso prezzo per la navigazione in rete

Redazione di Hardware Upg
19-06-2015, 12:13
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza-software/4391/g-data-internet-security-alleato-a-basso-prezzo-per-la-navigazione-in-rete_index.html

A margine di numerose soluzioni gratuite, sono disponibili diverse suite per la sicurezza (navigazione e antivirus di sistema) decisamente più potenti e con un prezzo davvero abbordabile. Fra queste troviamo G Data Internet Security, ora disponibile ad un prezzo speciale per i 30 anni dell'azienda.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

eimer
19-06-2015, 12:28
da correggere nell'articolo "amiga ST" , non è mai esistito , Atari ST forse ...

pWi
19-06-2015, 12:31
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto.

X-ray guru
19-06-2015, 15:50
Che mega marchetta! :D

fastleo63
19-06-2015, 17:24
A prescindere da ipotetici scopi "occulti" dell'articolo, io uso il software di G Data da oltre 6 anni sui miei tre PC di casa, e posso confermare che funziona benissimo.
Al momento non è forse la soluzione antivirus migliore in assoluto, ma resta comunque un ottimo prodotto.
Se oggi dovessi scegliere, probabilmente mi orienterei su Bitdefender. L'ho provato, ed è leggero ma molto accurato (rileva meno falsi positivi rispetto a G Data). Anche Kaspersky è un'ottima scelta. Tra l'altro è uno dei pochi prodotti ad essere costantemente ai vertici delle classifiche dei siti di test degli antimalware.