View Full Version : Non 2, ma 4GB di RAM per il nuovo smartphone Doogee da 309 euro con Snapdragon 810
Redazione di Hardware Upg
19-06-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/non-2-ma-4gb-di-ram-per-il-nuovo-smartphone-doogee-da-309-euro-con-snapdragon-810_57729.html
Proposto in due varianti diverse, Doogee F3 proporrà fino a 4GB di RAM nella sua versione limited. Il tutto ad un prezzo decisamente appetitoso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
19-06-2015, 09:54
si ma beh, era anche ora cominciassero a integrare 4 giggi di ram sugli smart
per come sono ottimizzate male spesso alcune app
un altra cineseria yuhuuuuuuuuu :D
speriamo sia utile almeno per far abbassare i prezzi dei soliti colossi
Domenik73
19-06-2015, 10:05
Legno e Qualcomm Snapdragon 810 non li vedo come un'accoppiata ideale... prevedo incendi all'orizzonte.... :)
+Benito+
19-06-2015, 10:10
honor o huawei?
si ma beh, era anche ora cominciassero a integrare 4 giggi di ram sugli smart
per come sono ottimizzate male spesso alcune app
Oddio...ok... ma non è che per l'utenza che compra sia una cosa positiva... visto che quello che compri appunto lo devi pagare...
E se per far girare un "merd crush coso" ti servono 8 core, 4GB di ram e la VGA raffreddata a liquido su uno smartphone... sinceramente non sarei così contento.
Discorso pari pari per desktop, e la storia si ripete anche qui, ovviamente. Risorse usate male in entrambi gli ambiti.
Quando partono i benchmark c'è la chiamata automatica alla Forestale?
benderchetioffender
19-06-2015, 11:52
Oddio...ok... ma non è che per l'utenza che compra sia una cosa positiva... visto che quello che compri appunto lo devi pagare...
E se per far girare un "merd crush coso" ti servono 8 core, 4GB di ram e la VGA raffreddata a liquido su uno smartphone... sinceramente non sarei così contento.
Discorso pari pari per desktop, e la storia si ripete anche qui, ovviamente. Risorse usate male in entrambi gli ambiti.
già... diciamo che almeno su un computer ci lavori.... questo serve -vermente- a far girare solo merdycrush saga e poco altro
:doh:
wow
http://vignette2.wikia.nocookie.net/cytus/images/0/05/Doge.png
Che siano 2,3 o 4GB di ram, non vedo il problema per l'utente, quel che conta è il prezzo, anche se penso che alla fine supererà quello dell'Asus Zenfone 2 4GB/32GB.
Il "problema" è che, ormai, le risorse non costano una ceppa. Ai produttori costa molto meno mettere qualche GB di RAM in più, piuttosto che investire in ulteriori ottimizzazione software.
Si ma è inutile abbassare la fascia alta, abbassate la fascia bassa :D
AleLinuxBSD
19-06-2015, 16:04
penso che alla fine supererà quello dell'Asus Zenfone 2 4GB/32GB.
La penso così pure io ...
Nota a margine, finalmente alcuni produttori hanno deciso di fornire alcuni modelli, con un margine di memoria discreto.
La penso così pure io ...
Nota a margine, finalmente alcuni produttori hanno deciso di fornire alcuni modelli, con un margine di memoria discreto.
I 2GB li montano su smartphone di meno di 150 euro, d'ora in po sarà sempre più facile trovare 4GB sulla fascia medio-alta.
Di pari passo, ci saranno
Alla fine ciò che conta, è ciò che ottengo ad un determinato prezzo.
Ed è innegabile che oggi con 150 o 300 euro ottengo più dell'anno scorso o di 2 anni fa' :)
Pare avrà la memoria espandibile tramite micro SD ma solo fino a 32 GB, ridicoli.
Pare avrà la memoria espandibile tramite micro SD ma solo fino a 32 GB, ridicoli.
Addirittura ridicoli?
Comunque spesso dichiarano la compatibilità fino a 32 GB per motivi di licenza, ma anche schede di dimensioni molto maggiori funzionano comunque. Quindi sarebbe bene provarlo, prima.
Raghnar-The coWolf-
20-06-2015, 10:44
such smartphone, very RAM. wow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.