Obyboby
18-06-2015, 14:49
Ciao ragazzi, sono furioso per un problema di un caro amico.
Ha attivato settimana scorsa una ADSL con Alice da 7 Mega con possibilità di upgrade a 20 Mega in caso il segnale fosse buono.
Siccome non aveva contratti prima di Telecom allora ha fissato appuntamento col tecnico per la nuova attivazione e installazione del modem.
E' già la seconda volta che rimane a casa dal lavoro un pomeriggio per aspettare questo cretino che entrambe le volte non si è presentato senza dire nulla. Telecom manda le segnalazioni, ma io vorrei mandare qualcos'altro a questo scansafatiche. Cosa può essere secondo voi? Possibile che non gli diano un recapito del cliente? Ma si può comportarsi così?? Ottima pubblicità per un nuovo cliente!! Come possiamo comportarci? Possibile che non si possa avere un numero del tecnico assegnato in modo da telefonargli e, oltre a qualche insulto, riuscire a fissare un appuntamento serio????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ha attivato settimana scorsa una ADSL con Alice da 7 Mega con possibilità di upgrade a 20 Mega in caso il segnale fosse buono.
Siccome non aveva contratti prima di Telecom allora ha fissato appuntamento col tecnico per la nuova attivazione e installazione del modem.
E' già la seconda volta che rimane a casa dal lavoro un pomeriggio per aspettare questo cretino che entrambe le volte non si è presentato senza dire nulla. Telecom manda le segnalazioni, ma io vorrei mandare qualcos'altro a questo scansafatiche. Cosa può essere secondo voi? Possibile che non gli diano un recapito del cliente? Ma si può comportarsi così?? Ottima pubblicità per un nuovo cliente!! Come possiamo comportarci? Possibile che non si possa avere un numero del tecnico assegnato in modo da telefonargli e, oltre a qualche insulto, riuscire a fissare un appuntamento serio????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: