PDA

View Full Version : Tecnico che dà buca appuntamento nuova attivazione


Obyboby
18-06-2015, 14:49
Ciao ragazzi, sono furioso per un problema di un caro amico.
Ha attivato settimana scorsa una ADSL con Alice da 7 Mega con possibilità di upgrade a 20 Mega in caso il segnale fosse buono.
Siccome non aveva contratti prima di Telecom allora ha fissato appuntamento col tecnico per la nuova attivazione e installazione del modem.
E' già la seconda volta che rimane a casa dal lavoro un pomeriggio per aspettare questo cretino che entrambe le volte non si è presentato senza dire nulla. Telecom manda le segnalazioni, ma io vorrei mandare qualcos'altro a questo scansafatiche. Cosa può essere secondo voi? Possibile che non gli diano un recapito del cliente? Ma si può comportarsi così?? Ottima pubblicità per un nuovo cliente!! Come possiamo comportarci? Possibile che non si possa avere un numero del tecnico assegnato in modo da telefonargli e, oltre a qualche insulto, riuscire a fissare un appuntamento serio????

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Gigabyte2
18-06-2015, 14:58
Prova a chiamare il settore tecnico (187, tasto 2) e chiedere di farti richiamare da un tecnico della tua centrale.

P.S. Ma sei quello di Nintendo e Oltre? :eek:

Obyboby
18-06-2015, 14:59
Prova a chiamare il settore tecnico (187, tasto 2) e chiedere di farti richiamare da un tecnico della tua centrale.

P.S. Ma sei quello di Nintendo e Oltre? :eek:

HAHAHAHAHAH sì sono io ahahahahha e tu sei quel gigabyte? LOL :sofico: :ciapet:

Gigabyte2
18-06-2015, 15:02
Ovviamente. Si invecchia, ma il nick non si cambia:D
Mi ha fatto piacere trovarti così per caso.

Facci sapere come procede la situazione!

Obyboby
18-06-2015, 15:05
Ovviamente. Si invecchia, ma il nick non si cambia:D
Mi ha fatto piacere trovarti così per caso.

Facci sapere come procede la situazione!

Hahaha davvero :D :sofico:

Comunque sì, li prendo per il collo quelli -.- leggendo in rete ho trovato un post del 2009 con lo stesso identico problema. Fa piacere sapere che dopo 6 anni si ripetono le stesse cose. :/ :muro:

CatSitway
18-06-2015, 20:05
i recapiti che hanno fornito i clienti sono riportati nelle schede intervento, e quelli con cui ho avuto a che fare erano anche forniti di telefonino. addirittura quelli interni telecom avevano anche tanto di app aziendale da dove controllavano il mondo. sul resto non mi pronuncio.