View Full Version : Tele2 tariffe convenienti
Qualcuno sa se con tele2 si possono chiamare i pop al prezzo di una semplice urbana?
Ho visto che la tariffa dopo le 18:30 e sabato domenica e festivi è di soli 0.6 cent al minuto + scatto alla risposta di 6 cent
Il che equivale a circa a 700 delle vecchie lirette per ogni ora di navigazione.
Qualcuno sa illuminarmi?E se qualcuno ha tele2 sul tel di casa
come si trova?:confused:
Originariamente inviato da GianK
[B]Qualcuno sa se con tele2 si possono chiamare i pop al prezzo di una semplice urbana?
Ho visto che la tariffa dopo le 18:30 e sabato domenica e festivi è di soli 0.6 cent al minuto + scatto alla risposta di 6 cent
Il che equivale a circa a 700 delle vecchie lirette per ogni ora di navigazione.
Qualcuno sa illuminarmi?E se qualcuno ha tele2 sul tel di casa
come si trova?:confused:
Con tele2 non puoi chiamare i Pop internet è escluso (troppo bello se fosse possibile) tranne che non riesci ad individuare un pop sconosciuto della tua zona e allora magari ci riesci, ma ufficialmente non è possibile.
<>Au rEvOiR<>
Ho visto che da poco hanno aperto il loro portale, mi sa strano che aprano un portale e poi non possiamo collegarci!
Comunque prossimamente chiamerò e mi farò spiegare.
Se sapete delle novità..........
Originariamente inviato da GianK
[B]Ho visto che da poco hanno aperto il loro portale, mi sa strano che aprano un portale e poi non possiamo collegarci!
Comunque prossimamente chiamerò e mi farò spiegare.
Se sapete delle novità..........
Del loro portale non so nulla, non ho ancora visto, ma so per certo (perchè ho anche provato) che i normail provider IS-Wind-Tiscali ecc. non li puoi chiamare con tele2.
<>Au rEvOiR<>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.