View Full Version : Fallout Shelter adesso guadagna di più di Candy Crush
Redazione di Hardware Upg
18-06-2015, 10:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-shelter-adesso-guadagna-di-piu-di-candy-crush_57726.html
L'app su Fallout annunciata da Bethesda durante la sua conferenza E3 si trova adesso nella classifica delle tre app più redditizie sull'App Store americano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bobafetthotmail
18-06-2015, 11:37
ESIGO UNA VERSIONE ANDROID. ORA.
http://img.memecdn.com/just-take-my-money_o_3346073.jpg
Che poi a sto punto l'avranno capito benissimo che conviene parecchio anche a loro. ;)
Arriva arriva.
Stai sereno. :)
Stevejedi
18-06-2015, 14:05
Spero arrivi su Steam, è molto riduttivo giocarci sull'iPhone, e magari in una versione estesa e più approfondita.
Spero arrivi su Steam, è molto riduttivo giocarci sull'iPhone, e magari in una versione estesa e più approfondita.
e' un gioco da smartphone,perche' deve essere riduttivo diocarci su smartphone?
Ma li pagano per scrivere: "A riprova ancora una volta della sterminata visibilità che hanno oggi le conferenze all'E3..."?
Già la news su Shenmue sembrava in realtà pubblicità all'E3... per questa (news) qualche soldino l'ha tirato fuori anche Bethesda ;)
O forse mi viene il dubbio che facciano copia-incolla (via Google translator) delle news del sito dell'E3 :D
bobafetthotmail
18-06-2015, 16:21
Concordo.
Dei bei gestionali e dei tattici semidecenti vendono bene quanto l'ennesimo RPG in terza persona con bug grossi come case (ciao Bethesda!) senza necessitare uno sforzo immane in scripting per far girare 8000 trame e sottotrame e easteregg.
E anche Bethesda si vende ad Apple. (e al FTP/PTW) :muro:
Il mio hype per F4 è crollato a terra, il mio odio verso la mela è più forte del mio amore per Fallout (nonostante F1 e F2 sia uno dei miei giochi preferiti in assoluto e abbia amato anche F3 e NV nonostante la difficoltà a digerire la nuova veste FPS style).
E meno male che alla presentazione di Fallout4, mostrando questo Shelter è stato detto chiaramente che le microtransazioni c'erano ma che non erano la cosa più importante. :asd:
Hermes
Edit.
Concordo con popomer, temo anch'io che questo giochino possa diventare una droga allucinatoria alienante, ti ci metti e non ti stacchi più. :D
E anche Bethesda si vende ad Apple. (e al FTP/PTW) :muro:
Il mio hype per F4 è crollato a terra, il mio odio verso la mela è più forte del mio amore per Fallout (nonostante F1 e F2 sia uno dei miei giochi preferiti in assoluto e abbia amato anche F3 e NV nonostante la difficoltà a digerire la nuova veste FPS style).
addirittura odio? :D
Questi giochi per cellulare in cui si pagano soldi veri per vedere crescere dei numeretti virtuali sono la morte dell'industria videoludica.
Fessi quelli che pagano, non hanno capito che piú abboccano e piú le compagnie continueranno a produrre queste ciofeche invece di soldi veri?
Questi giochi per cellulare in cui si pagano soldi veri per vedere crescere dei numeretti virtuali sono la morte dell'industria videoludica.
Fessi quelli che pagano, non hanno capito che piú abboccano e piú le compagnie continueranno a produrre queste ciofeche invece di soldi veri?
saro' stano io, ma mi sono rotto gia' le scatole,in compenso mi sono ricomprato fallout 3 goty su steam (a 7 euro,lo giocai su xbox 360) e lo sto' rigiocando
scusa ma se un gioco per cellulare lo paghi 5€ (esempio) oppure vuoi spararti 4 microtransazioni da 1.25€....che cambia?
Almeno qui hai la possibilità di giocarlo gratis, cosa che su un gioco a pagamento "fisso" non puoi fare.
:muro:
E' per questo che ha fatto il record di incassi. :asd:
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.