Redazione di Hardware Upg
18-06-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/forza-motorsport-6-senza-microtransazioni_57714.html
Turn 10 Studios intende superare due dei principali problemi lamentati dai giocatori in Forza 5: la scarsa quantità di contenuti e la struttura basata sulle microtransazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riccardo82
18-06-2015, 08:35
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
In pratica con le microtransazioni del passato ci han pagato l'affitto e gli effetti per calare la macchina all'E3. WoW!
DarkmanDestroyer
18-06-2015, 18:36
o la pensione anticipata di clarkson..
a parte la battuta, nonostante sia un fan racer, 2 cose mi sovvengono da dire:
1. lo voglio (su pc!per quanto le console siano avanti rispetto ai pc, i pc si aggiornano dannatamente prima, e calano alterttanto in fretta di prezzo. sarebbe un mercato da riportare decisamente ad alto livello)
2. la voglio (la gt40, quella merita decisamente i soldi per cui viene venduta)
...per quanto le console siano avanti rispetto ai pc...Eh...? Ma, avanti al monitor o al case? :D
mrk-cj94
22-06-2015, 17:21
o la pensione anticipata di clarkson..
a parte la battuta, nonostante sia un fan racer, 2 cose mi sovvengono da dire:
1. lo voglio (su pc!per quanto le console siano avanti rispetto ai pc, i pc si aggiornano dannatamente prima, e calano alterttanto in fretta di prezzo. sarebbe un mercato da riportare decisamente ad alto livello)
2. la voglio (la gt40, quella merita decisamente i soldi per cui viene venduta)
1) guarda che Jeremy & co. mi rifanno un programma identico altrove (lo stesso Top Gear nacque così o comunque non era certo il suo primo)
2) non è una Ford GT40 (con cui in comune non ha nulla nemmeno a livello di forma, al contrario della Ford GT di 10 anni fa che era quasi identica) ma una GT e basta, o GT 2015...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.