View Full Version : Scelta MB fm2+
Buonasera smanettoni :D.
Mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia sbagliato sezione e nel caso in cui sia già presente una discussione simile (in mia discolpa posso affermare di aver consumato il tasto "cerca" :D ).
Venendo al dunque,cerco pareri e consigli su quale sia la migliore scheda madre fm2+ e che non costi più di 60 dobloni.
Mi appello alla vostra sapienza :help: e vi ringrazio in anticipo...
A poco più di 60€ trovi l'asus A88XM-PLUS, altrimenti a poco meno trovi l'A88XM-E... una delle migliori FM2+ penso sia l'asrock FM2A88X+ killer però é ATX e costa sui 90€.
;) ciauz
Grazie mille per la risposta.
L'asus mi pare un'ottima scelta ma considerando che ci sono delle alternative(msi,gigabyte,ecc),cosa sapete dirmi sulla qualità generale dell'asus?
Grazie mille per la risposta.
L'asus mi pare un'ottima scelta ma considerando che ci sono delle alternative(msi,gigabyte,ecc),cosa sapete dirmi sulla qualità generale dell'asus?
Per amd io preferisco asus, seguita da gigabyte... msi viste le esperienze avute su am3+ (990FXA GD65) e fm2+ (A68HM-P33) l'évito come la peste.
;) ciauz
Vada per l'asus allora :) .
Andando leggermente off-topic...per sfruttare al massimo l'apu,è giusto prendere due banchi di ram e utilizzare così il dual channel?
Vada per l'asus allora :) .
Andando leggermente off-topic...per sfruttare al massimo l'apu,è giusto prendere due banchi di ram e utilizzare così il dual channel?
Sicuramente si e se usi l'igp è bene che la RAM sia a frequenza alta... ma che apu hai?
;) ciauz
Nessuna,per adesso:D :D . Però intendo prendere un a8 7600 siccome è in offerta pure quello :) .
Nessuna,per adesso:D :D . Però intendo prendere un a8 7600 siccome è in offerta pure quello :) .
Su un 7600 piazzerei un kit di 2133 o meglio ancora di 2400 :)
;) ciauz
Siccome sto cercando di economizzare il più possibile,basterebbero delle ram a 1866 MHz?
Siccome sto cercando di economizzare il più possibile,basterebbero delle ram a 1866 MHz?
Per bastare bastano, ma per l'igp delle 2133 sarebbero meglio.
;) ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.