PDA

View Full Version : Anche l'orologio 'stupido' diventa smart con Chronos Highway 1

Redazione di Hardware Upg
17-06-2015, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/anche-l-orologio-stupido-diventa-smart-con-chronos-highway-1_57712.html

Il design degli smartwatch non č al livello di quello degli orologi tradizionali, ma questi ultimi non hanno tutte le funzionalitą intelligenti: Highway 1 di Chronos promette di rendere smart anche gli orologi muti

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThesSteve87
17-06-2015, 18:01
prima il kit per la placcatura dell'iwatch, adesso questo :sofico: ma 'sti smartwatch cosa li hanno inventati a fare

massimo79m
17-06-2015, 20:21
esiste un premio per l'invenzione piu' inutile?

maxakabeast
17-06-2015, 23:36
se ho le tasche bucate

Simonex84
18-06-2015, 07:25
quindi gli orologi non "smart" sarebbero "stupidi" io che sono un amante del segnatempo mi sento profondamente offeso da questa definizione!!!

Parlando poi di questa "invenzione" vale quanto detto da Fantozzi sulla corazzata Potėmkin :D :D

GTKM
18-06-2015, 08:36
Ah, adesso un orologio che fa quello che deve fare (ossia fungere da segnatempo) č "stupido".
Ovviamente, i classici cellulari sono stupidi perché mi permettono di telefonare, mi pare ovvio. :rolleyes:

Ma poi, che č 'sta minchiata? :D

Apachi22
18-06-2015, 09:07
"L'orologio stupido"... suona in modo fantastico:cool:

cicastol
18-06-2015, 12:15
Che cagata, nessuno sano di mente come nella foto metterebbe sul retro di un Lange e Sohne quella patacca............

8black
18-06-2015, 13:12
quindi gli orologi non "smart" sarebbero "stupidi" io che sono un amante del segnatempo mi sento profondamente offeso da questa definizione!!!

...perchč gli "smartphone" odierni ti sembrano "furbi"? ...portarsi appresso una cimice in grado di profilare ogni tua attivitą ti sembra un comportamento da "furbo"? ...a parte il fatto che "smartphone" originariamente aveva ben altro significato, sono solo slogan commerciali, creati per abbindolare le masse di consumatori ignoranti.

massimo79m
18-06-2015, 16:22
a parte il fatto che "smartphone" originariamente aveva ben altro significato, sono solo slogan commerciali, creati per abbindolare le masse di consumatori ignoranti.

infatti, telefoni furbi per consumatori scemi.
ora scusate che devo andare ad aggiornare il mio lumia :)