PDA

View Full Version : Consiglio su ASUS F555LP-XX084H

FrancoPe
17-06-2015, 11:35
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questo Pc ASUS F555LP-XX084H
ordinato su Uni*uro a 449€ (ma posso anche non ritirarlo) sul sito Asus non esiste
le caratteristiche per quello che dovrei farci io non mi sembrano male
I5 5200, 8gb ram, 1 Tera di Hard disk e scheda video Amd Radeon R5 M230 con 2gb di memoria dedicata.
il suo prezzo in generale sui vari siti si aggira sui 649€
della durata della batteria non mi interessa più di quel tanto, forse lo schermo lucido non è il massimo
il mio utilizzo principale sarebbe saltuario casa/vacanza navigazione internet, office, salvataggio foto e magari qualche ritocco veloce in vacanza ma niente di più mi domandavo se.. la batteria sarà amovibile? l'hard disk si potrà sostituire senza smontare mezzo pc?

andy45
17-06-2015, 18:16
la batteria sarà amovibile? l'hard disk si potrà sostituire senza smontare mezzo pc?

La batteria è integrata e per cambiare l'hd bisogna smontare la parte superiore del notebook, quella con la tastiera per capirci.

FrancoPe
17-06-2015, 18:18
ciao e grazie per la risposta... le cose che mi dici non mi piacciono sopratutto per quanto riguarda l'hard disk..ok il prezzo è conveniente ma.. sono molto dubbioso

andy45
17-06-2015, 18:25
ciao e grazie per la risposta... le cose che mi dici non mi piacciono sopratutto per quanto riguarda l'hard disk..ok il prezzo è conveniente ma.. sono molto dubbioso

Sono notebook economici, difficilmente chi li compra fa modifiche...cmq non è difficile smontarli, sviti 8 viti, 9 se c'è il vano per la ram e togli la parte superiore con un po' di delicatezza.