PDA

View Full Version : Total War: Warhammer e tutti gli altri annunci del PC Gaming Show

Redazione di Hardware Upg
17-06-2015, 09:37
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/total-war-warhammer-e-tutti-gli-altri-annunci-del-pc-gaming-show_57704.html

Nella notte si è svolto l'evento E3 dedicato al PC Gaming. Patrocinato da AMD, l'evento ha visto l'annuncio di diversi titoli interessanti. All'interno tutti i trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
17-06-2015, 11:39
Ma il warhammer dove sarebbe? :confused:

nell ultima scena forse, dopo Attila

*Pegasus-DVD*
17-06-2015, 11:42
Cioè un grifone che atterra nel campo di battaglia?

non conosco Warhammer ma di grifoni negli altri total war non ne ho visti ...

*Pegasus-DVD*
17-06-2015, 11:43
Si ok, quello che volevo dire è che mi aspettavo un qualcosina di più "warhammer" :D

:D :D :D :D :D :D :D

Fabius Bile
17-06-2015, 17:44
Si ok, quello che volevo dire è che mi aspettavo un qualcosina di più "warhammer" :D

Che c'è di più Warhammer di Karl Franz in sella al suo Grifone?

Se è ambientato nell'Impero, aspettiamoci come minimo, anche gli Uominibestia, Skaven e Chaos.
Magari metteranno anche Tilea o i Principati di confine.... :Q______________

17-06-2015, 21:17
Ma il warhammer dove sarebbe? :confused:

Teaser geniale ! :read:
1:50 di :confused: e :mbe: e poi gli ultimi 10 secondi+titoli di coda arriva la sorpresa che non ti aspetti. :eek:

Certo, chi il teaser se lo guarda su internet e sa già di cosa si parlerà avrà una reazione tipo: :blah: :old: seguita da un :mbe: :what: e che finisce con :fuck: :nonsifa:

ilario3
18-06-2015, 07:54
Stó vedendo molti bei titoli in uscita quest'anno anche da altre teste, sarà in parte merito delle nuove DX12? Alla fine warhammer dal trailer non ho ben capito come sarà , ho tutti i titoli "Total War" essendo appassionato del genere , vedremo, mentre "No man's Sky" dal video la grafica non mi fa impazzire , anche la fisica, passi dall'atmosphera e a momenti ti schianti al suolo, mettete qualche secondo in più tra queste 2 fasi, poi il gameplay in cosa consiste ? Ok pilotare, scopri un pianeta nuovo e poi? Lo colonizzi? Fai il trading? Mah, misteri della fede ....