PDA

View Full Version : Recupero chat Whatsapp e media

efewfew
17-06-2015, 09:09
Sapete se si puo in qualche modo salvare su pc o mac la cronologia e i media ricevuti tramite Whatsapp? (iPhone 4 con iOS 6)

Se la quantità di dati fosse ragionevole lo farei inviandola tramite email, ma per alcune chat non è possibile. Con un backup da iTunes dovrebbe salvarli ma non sono consultabili a meno di non ripristinare il backup in un'altro iPhone; ho provato il programma Wondershare Dr. Fone, che salva le chat correttamente ma con i media il risultato non è buono, ci sono un sacco di immagini che in realtà ho cancellato, alcune che dovrebbero esserci non ci sono a risoluzione originale ma solo le anteprime e i video invece non ci sono proprio.

DjLode
17-06-2015, 09:36
Per le foto ed i video, basta salvarli nel rullino ed importarli sul mac (tramite Foto). Poi da Foto ti recuperi gli originali e li metti dove vuoi. Credo che il giro valga anche per i video.

efewfew
17-06-2015, 10:21
ho provato, ma dovrei farlo uno a uno, nella selezione multipla l'unica opzione che ho è la cancellazione, mentre se entro nella visualizzazione del singolo media (foto o video) tramite il menu che compare in basso a sinistra ho la possibilità di salarlo nel rullino e altre opzioni, ma ho centinaia di elementi...

efewfew
18-06-2015, 13:43
non ne vengo fuori... sapete per caso allora se io tolgo la sim e la metto in un'altro telefono e accedo a whatsapp ma poi la rimetto nell'iphone tiene lo storico vechcio o mi fa una nuov aautorizzazione e mi spazza via tutto il vechcio profilo?