PDA

View Full Version : sostituzione vetro ipad air

Luchino.EX
16-06-2015, 21:57
Ciao a tutti, ieri sera mio figlio a distrutto il vetro del mio ipad air..
disperazione!!!
dunque, leggendo online mi sembra di capire che apple non ripara ma da ipad rigenerato ad un prezzo fuori dal comune....scartato!
mi sono imbattuto nei vari siti che effettuano la riparazione tipo iRiparo, iMania...
avete esperiennze in merito? qualche consiglio?
grazie

popomer
17-06-2015, 14:34
Ciao a tutti, ieri sera mio figlio a distrutto il vetro del mio ipad air..
disperazione!!!
dunque, leggendo online mi sembra di capire che apple non ripara ma da ipad rigenerato ad un prezzo fuori dal comune....scartato!
mi sono imbattuto nei vari siti che effettuano la riparazione tipo iRiparo, iMania...
avete esperiennze in merito? qualche consiglio?
grazie

sugli iphone sostituiscono il vetro direttamente negli apple store,mia sorella ha speso 110 € per il 6,per l'ipad non saprei.
comunque ti sono solidale, il mio air ha lo schermo incrinato in due punti a causa di mio figlio,pero' funziona e lo tengo cosi' finquando non cresce e si calma un po'.

Luchino.EX
17-06-2015, 16:57
sugli iphone sostituiscono il vetro direttamente negli apple store,mia sorella ha speso 110 € per il 6,per l'ipad non saprei.
comunque ti sono solidale, il mio air ha lo schermo incrinato in due punti a causa di mio figlio,pero' funziona e lo tengo cosi' finquando non cresce e si calma un po'.

il mio purtroppo non è utilizzabile! per fortuna il display sotto è salvo...

Gemini77
18-06-2015, 07:51
è successo anche a me un mesetto fa, iPad 4th gen con vetro completamente; sono andato al Genius Bar per la riparazione, ma, come già avete scoperto, non è prevista la sostituzione del solo vetro per tutti gli iPad.

Alla fine, ho applicato una pellicola e lo tengo di scorta, e sono passato ad un Air2.