PDA

View Full Version : (Udine+Ss) I5 3570K + MSI Z77A-G43 + 8gb RAM Ballistix

Ravoldi
16-06-2015, 17:33
Vendo i seguenti componenti in perfette condizioni, con scatola.

Itel Core i5-3570K (MAI Overclockato)
http://ark.intel.com/it/products/65520

MSI Z77A-G43
http://www.msi.com/product/mb/Z77A-G43.html#hero-overview

Crucial Ballistix Sport 8GB Kit (4GBx2)
http://www.techpowerup.com/reviews/Crucial/Ballistix_Sport_VLP_1600_C9/

Intero blocco Venduto a Starling80.

Pagamento bonifico o postepay.

http://i296.photobucket.com/albums/mm179/photobuco/th_IMG_0280_zpsh3bcj0yh.jpg (http://s296.photobucket.com/user/photobuco/media/IMG_0280_zpsh3bcj0yh.jpg.html)http://i296.photobucket.com/albums/mm179/photobuco/th_IMG_0284_zps8ym1ehjk.jpg (http://s296.photobucket.com/user/photobuco/media/IMG_0284_zps8ym1ehjk.jpg.html)http://i296.photobucket.com/albums/mm179/photobuco/th_IMG_0502_zpsbw13pzgx.jpg (http://s296.photobucket.com/user/photobuco/media/IMG_0502_zpsbw13pzgx.jpg.html)

Toy586
16-06-2015, 18:21
coda, mando pm

eliama
16-06-2015, 19:00
in coda

makko91
16-06-2015, 19:09
edit
up per il venditore

Ravoldi
16-06-2015, 21:39
Toy586 ti ho risposto al pm. Dò precedenza al blocco, in caso smembro.

Toy586
17-06-2015, 01:39
Letto pm, lascio

Starling80
17-06-2015, 06:58
coda blocco, nel caso senza ram a quanto?

randorama
17-06-2015, 11:03
coda cpu, ma vorrei saperne il prezzo.

Ravoldi
17-06-2015, 12:11
coda blocco, nel caso senza ram a quanto?
coda cpu, ma vorrei saperne il prezzo.

Risposto in pm.

FaTcLA
19-06-2015, 16:09
ancora disponibile?

Vandir
19-06-2015, 17:52
Sarei interessato a comprare tutto il blocco se ancora disponibile :)

[EDIT] Social life says: NO

Vandir
20-06-2015, 18:34
Purtroppo devo rinunciare, up per il venditore

Ravoldi
21-06-2015, 16:16
Up

CiccoMan
22-06-2015, 05:57
Coda blocco, pronto a concludere. Mando PM:D

CiccoMan
22-06-2015, 12:58
Lascio la coda, un up per il venditore :)

tomejerry1974
22-06-2015, 19:21
Coda mobo

Luchindo
22-06-2015, 19:45
coda per ram ti invio un messaggio in privato.

Ravoldi
26-06-2015, 13:31
Up

GreatBooks
26-06-2015, 23:33
Eventualmente solo mobo a quanto?

Ravoldi
27-06-2015, 12:57
Sto aspettando Starling80 che dovrebbe prendere tutto il blocco. Tra un pò di giorni in caso inizio a smembrare e vi contatto in pm.

maximagno
27-06-2015, 17:18
Io potrei essere interessato a cpu + mobo, se smembri fai un fischio! 😉

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

PaoloRobba
30-06-2015, 00:57
Il materiale è ancora in garanzia?

Starling80
02-07-2015, 11:10
quando sei pronto attendo pm per concludere

Costa
02-07-2015, 13:13
coda

Starling80
02-07-2015, 22:00
trattativa concluda dati inviati

Starling80
06-07-2015, 07:20
inviati dati del bonifico, in attesa di riscontro per spedizione

Starling80
07-07-2015, 17:50
ciao, hai spedito per caso? ho ricevuto stamattina la notifica che il bonifico è sceso nel tuo conto

Starling80
09-07-2015, 09:26
track ricevuto grazie

Starling80
22-07-2015, 18:15
Di questo materiale dopo varie vicissitudini per avere il pacco posso dire di aver visto solo le foto perché il pacco è arrivato vuoto e ho perso soldi e materiale. Il venditore mi ha proposto la spedizione postale senza dirmi che non era nemmeno assicurata cosa che io invece faccio da prassi e adesso cosa dovrei fare io visto che la spedizione l hai gestita tu?

Starling80
24-07-2015, 11:06
Sto andando in posta a vedere cosa devo farci con questo pacco vuoto, vediamo cosa mi dicono, visto che il mittente latita e non vorrei cominciare a pensare male

Starling80
24-07-2015, 11:13
Era meglio che questo pacco se lo comprava qualcun'altro

Ravoldi
24-07-2015, 12:16
Ci sono tutti i messaggi privati che posso pubblicare integralmente, compresi quelli dove dici chiaramente che il contenuto è stato rubato. Cosí come le foto della manomissione del pacco che tu stesso mi hai inviato.

Il pacco ti è stato regolarmente consegnato, ti ho detto da subito che spedizione usavo e non hai mai chiesto l'assicurazione (che tra l'altro non copre i furti ma i danni).

Ho sempre risposto ad ogni tuo pm e alle tue chiamate.
Sei qui ad insinuare chissá che quando sai benissimo la situazione. Smettila di inventare balle.

Ravoldi
24-07-2015, 12:23
Se hanno rubato il contenuto non è colpa mia, ti ho detto che avrei fatto reclamo per furto o che se volevi delegavo a te il potere di farlo.

Un risarcimento da parte mia sarebbe stato un favore ma come ti ho giá detto prima che iniziassi a sparare balle in questo thread, non ne ho la disponibilitá economica. E comunque dopo questo atteggiamento maleducato e falso (basta che pubblico i pm per far vedere a tutti che sai benissimo come è andata) arrangiati.

Qui latita solo la tua educazione nell'insinuare la mia colpa per il pacco vuoto...io allora potrei insinuare che il contenuto c'era e che ora vuoi solo avere la merce gratis, ma non voglio accusarti di nulla a differenza tua

E qui chiudo. Resto a disposizione dei moderatori per fornire tutti i pm.

Starling80
24-07-2015, 13:09
Ci sono tutti i messaggi privati che posso pubblicare integralmente, compresi quelli dove dici chiaramente che il contenuto è stato rubato. Cosí come le foto della manomissione del pacco che tu stesso mi hai inviato.

Il pacco ti è stato regolarmente consegnato, ti ho detto da subito che spedizione usavo e non hai mai chiesto l'assicurazione (che tra l'altro non copre i furti ma i danni).

Ho sempre risposto ad ogni tuo pm e alle tue chiamate.
Sei qui ad insinuare chissá che quando sai benissimo la situazione. Smettila di inventare balle.

Se hanno rubato il contenuto non è colpa mia, ti ho detto che avrei fatto reclamo per furto o che se volevi delegavo a te il potere di farlo.

Un risarcimento da parte mia sarebbe stato un favore ma come ti ho giá detto prima che iniziassi a sparare balle in questo thread, non ne ho la disponibilitá economica. E comunque dopo questo atteggiamento maleducato e falso (basta che pubblico i pm per far vedere a tutti che sai benissimo come è andata) arrangiati.

Qui latita solo la tua educazione nell'insinuare la mia colpa per il pacco vuoto...io allora potrei insinuare che il contenuto c'era e che ora vuoi solo avere la merce gratis, ma non voglio accusarti di nulla a differenza tua

E qui chiudo. Resto a disposizione dei moderatori per fornire tutti i pm.

Io ti ho dato i soldi, puoi publicare quello che vuoi, io non so chi ha rubato e cosa, perchè il contenuto del pacco non l'ho mai visto, ti ho fatto le foto di quello che mi è arrivato, tu desumi sia stato rubato, per sda non è cosi. Ho lasciato il posta il codice di track, e ho chiesto di farmi uscire lo storico del pacco, dalla partenza all'arrivo dopo 10gg quasi, indirizzo che risulta alla spedizione compreso. Per la legge chi spedisce è responsabile del pacco fino alla consegna, e se come dici, è successo nel frattempo, la responsabilità di chi è? Mia che ho solo pagato e aperto il pacco? Dovevo respingerlo? Me lo hai detto telefonicamente? Come per lo svincolo dove dopo aver tu sbagliato indirizzo mi hai scritto e detto "Io non ci posso fare niente"?

In attesa di informazioni in merito all'indirizzo che il venditore ha messo nella spedizione chiedo l'intervento di un moderatore.

Starling80
24-07-2015, 13:14
Inoltre solo dopo 3 giorni dalla spedizione, mi hai detto e scritto "maledette poste", forse prevedevi che il pacco sarebbe arrivato vuoto? Io non ho la sfera di cristallo, altrimenti guarda che non lo prendevo e te lo facevo tornare indietro, che era meglio, e dovevi rimborsarmi tutto per intero. La civiltà in questo caso impone che quantomeno si divida la perdita, perchè lo sai anche tu, che facendo reclamo, tanto soldi non ne vedi, ne io e ne tu, forse ti rimborsano al limite i 10€ del costo della spedizione, che non sono certamente i 230€ che ti ho pagato.

Ravoldi
24-07-2015, 13:49
Inoltre solo dopo 3 giorni dalla spedizione, mi hai detto e scritto "maledette poste", forse prevedevi che il pacco sarebbe arrivato vuoto? Io non ho la sfera di cristallo, altrimenti guarda che non lo prendevo e te lo facevo tornare indietro, che era meglio, e dovevi rimborsarmi tutto per intero. La civiltà in questo caso impone che quantomeno si divida la perdita, perchè lo sai anche tu, che facendo reclamo, tanto soldi non ne vedi, ne io e ne tu, forse ti rimborsano al limite i 10€ del costo della spedizione, che non sono certamente i 230€ che ti ho pagato.

Ahahah ti ho detto così perchè mi hai detto che non avevano consegnato per "errato indirizzo", ho tutti i pm quindi smettila di inventarti cose.
Dopo questa ennesima accusa a gratis io non ti rispondo nemmeno più. ARRANGIATI.

Starling80
24-07-2015, 16:40
Ahahah ti ho detto così perchè mi hai detto che non avevano consegnato per "errato indirizzo", ho tutti i pm quindi smettila di inventarti cose.
Dopo questa ennesima accusa a gratis io non ti rispondo nemmeno più. ARRANGIATI.

Vediamo la moderazione cosa pensa del tuo comportamento, visto che io a causa tua ho perso 230€
ps ho fatto richiedere la fotocopia della bolla che più volte hai detto di avere, di controllare e di mandarmi, nei tuoi famosi pm che citi in continuazione per farti forte non ho capito di cosa tra l'altro
perchè qui è palese, mi hai detto 230 spedito e 230 ti ho mandato, poi la spedizione l'hai scelta e organizzata esclusivamente tu, si dice ma non ne ho la prova che hai pure sbagliato indirizzo ed è alla portata di tutti che ho ricevuto tutto fuorchè quanto pagato
Ora la domanda visto il tuo supporto, che si traduce in: <<sbrigatela da solo, problemi tuoi, a me non interessa>> qual'è?
ti ricordo che la spedizione che non era assicura l'ho saputa solo nel momento che mi hai dato il tracking e non prima

Ravoldi
24-07-2015, 17:32
1. Non mi hai MAI chiesto l'assicurazione, che comunque non coprirebbe il furto.

2. Il pacco ti è stato regolarmente consegnato (ho telefonato IO 3 volte alle poste per fornire ancora l'indirizzo), hai definito tu stesso la storia della bolla una "vile scusa" delle poste...l'indirizzo era corretto sul pacco, si vede anche nelle foto che hai inviato tu stesso. :rolleyes:

3. Io non sono responsabile a prescindere del furto, che hai detto tu stesso più volte esserci stato (sia per pm che per telefono) mandandomi anche le foto per dimostrare la manomissione.

4. Sei stato l'unico a diffamare affermando più volte consapevolmente il falso. Allora anche io potrei dire che hai inscenato tutto, ma non lo dico sapendo bene cosa è l'educazione.

5. Non sono tenuto a rimborsarti, e non lo farò sicuramente.

6. Ora continua pure a parlare con i moderatori, io farò lo stesso...solo che io posso dimostrare tutto quello che ho detto. Da parte tua invece ci sono falsità e accuse calunniose.

Starling80
24-07-2015, 17:42
1. Non mi hai MAI chiesto l'assicurazione, che comunque non coprirebbe il furto.

2. Il pacco ti è stato regolarmente consegnato, hai definito tu stesso la storia della bolla una "vile scusa" delle poste...l'indirizzo era corretto sul pacco, si vede anche nelle foto che hai inviato tu stesso. :rolleyes:

3. Io non sono responsabile a prescindere del furto, che hai detto tu stesso più volte esserci stato (sia per pm che per telefono) mandandomi anche le foto per dimostrare la manomissione.

4. Sei stato l'unico a diffamare affermando più volte consapevolmente il falso. Allora anche io potrei dire che hai inscenato tutto, ma non lo dico sapendo bene cosa è l'educazione.

5. Non sono tenuto a rimborsarti, e non lo farò sicuramente.

6. Ora continua pure a parlare con i moderatori, io farò lo stesso...solo che io posso dimostrare tutto quello che ho detto. Da parte tua invece ci sono falsità e accuse calunniose.
Pubblica il pm del tuo post nr 4 cosi lo leggono tutti e vediamo

3. il furto o c'è stato o non c'è stato, bisogna vedere chi l'ha perpetrato e non posso saperlo

2. consegnato per un tuo sbaglio dopo 10gg? certo che è una vile scusa, ma se per legge conta quello che scrivi in bolla io non posso farci niente

1. questo lo dici tu, lavori in posta?

5. che bravo che sei....comprerò sicuramente da te

6. tu e solo tu, ti stai autocolpevolizzando, io posso dire che ho pagato 230€, tu hai spedito nella modalità che TU hai scelto, poi mi è arrivato questo, un bel paccotto con controccappotto

ora vediamo cosa dicono i mod sia del mio comportamento che del tuo, che anche della gestione della vendita da parte tua, perchè in italia, te lo ribadisco ancora, in caso di spedizione non assicurata, dalla partenza alla consegna è responsabile il venditore esclusivamente, informati bene
e quindi se arriva un pacco vuoto la responsabilità non è di chi paga, non ero dentro al pacco, e non ho scelto il metodo

ma tu guarda che dal che ho perso soldi, mi vuoi far passare per uno che li ha guadagnati

mandami la scansione della bolla, cosi vediamo se è vero quello che dice sda, ho 2 pm tuoi dove dici, prima controllo stasera, e poi che me lo invii, ma io non ne ho ricevuti, come mai? non è che le poste si sono fregati anche il pm? :muro: :muro: :muro: :muro:

Ravoldi
24-07-2015, 17:48
Pubblica il pm del tuo post nr 4 cosi lo leggono tutti e vediamo

3. il furto o c'è stato o non c'è stato, bisogna vedere chi l'ha perpetrato e non posso saperlo

2. consegnato per un tuo sbaglio dopo 10gg? certo che è una vile scusa, ma se per legge conta quello che scrivi in bolla io non posso farci niente

1. questo lo dici tu, lavori in posta?

5. che bravo che sei....comprerò sicuramente da te

6. tu e solo tu, ti stai autocolpevolizzando, io posso dire che ho pagato 230€, tu hai spedito nella modalità che TU hai scelto, poi mi è arrivato questo, un bel paccotto con controccappotto

ora vediamo cosa dicono i mod sia del mio comportamento che del tuo, che anche della gestione della vendita da parte tua, perchè in italia, te lo ribadisco ancora, in caso di spedizione non assicurata, dalla partenza alla consegna è responsabile il venditore esclusivamente, informati bene
e quindi se arriva un pacco vuoto la responsabilità non è di chi paga, non ero dentro al pacco, e non ho scelto il metodo

ma tu guarda che dal che ho perso soldi, mi vuoi far passare per uno che li ha guadagnati

mandami la scansione della bolla, cosi vediamo se è vero quello che dice sda, ho 2 pm tuoi dove dici, prima controllo stasera, e poi che me lo invii, ma io non ne ho ricevuti, come mai? non è che le poste si sono fregati anche il pm? :muro: :muro: :muro: :muro:

Infatti nei pm ho anche scritto chiaro e tondo che il 39 sulla bolla non vuol dire nulla perchè il pacco ti è stato regolarmente consegnato.

Sei stato tu ad accusarmi qui di aver mandato il pacco vuoto, dicendo che avevo detto "maledette poste" come se lo sapessi.

Io ti ho sempre risposto educatamente e sinceramente, dovevi chiamarmi e invece hai preferito scrivere pubblicamente sparando sentenze e accuse.

Ripeto che a rimborsarti ti avrei fatto un favore ma che purtroppo non ne ho la disponibilità economica, inoltre dato il tuo comportamento anche se fossi Bill Gates non ti darei un centesimo.

:blah:

Starling80
24-07-2015, 20:05
Infatti nei pm ho anche scritto chiaro e tondo che il 39 sulla bolla non vuol dire nulla perchè il pacco ti è stato regolarmente consegnato.

Sei stato tu ad accusarmi qui di aver mandato il pacco vuoto, dicendo che avevo detto "maledette poste" come se lo sapessi.

Io ti ho sempre risposto educatamente e sinceramente, dovevi chiamarmi e invece hai preferito scrivere pubblicamente sparando sentenze e accuse.

Ripeto che a rimborsarti ti avrei fatto un favore ma che purtroppo non ne ho la disponibilità economica, inoltre dato il tuo comportamento anche se fossi Bill Gates non ti darei un centesimo.

:blah:

Allora tu sei me e io sono te, tu che fai? ti cucchi la perdita dei 230€ essendo l'ultima ruota incolpevole del carro?
Mi hai detto che devo denunciare tutti i coinvolti in questa spedizione, quindi? Denunciando ho i soldi? Ovviamente no, quindi? Vuol dire che chi compra e il venditore sceglie la spedizione cosi a come gli pare, poi si piange le colpe di altri? Ti ripeto per l'ennesima volta, stai ammettendo quindi di aver scritto un indirizzo errato, pertanto se avessi scritto giusto il pacco sarebbe arrivato entro 48 ore, invece ne ha impiegati ben 10, ma di giorni, ti ho mandato diversi pm, e solo ed esclusivamente a causa delle tue risposte ho deciso di scrivere nel thread, non lo avrei mai fatto altrimenti, per non metterti in cattiva luce, ma visto che non ti è interessato, considerando che nei tuoi pm, mi hai sempre scritto, arrangiati, denuncia, non posso rimborsare, cosa me ne faccio? Avevo forse 230€ da regalare a chicchessia? Inizio a pensare che fosse così

Ravoldi
24-07-2015, 20:30
Non ho mai scritto nulla di scortese nei pm ti ho solo detto come potevamo procedere. Poi al posto di chiamarmi hai scritto qui. Quindi ennesima balla che spari.

Non trovo piú la bolla, non ho mai detto infatti che ti sei inventato la storia del 39...fatto sta che sul pacco l'indirizzo è corretto.

Poi ammesso e non concesso che abbia tardato per il presunto errore sulla bolla, il pacco poi è stato regolarmente consegnato.

A prescindere non sono responsabile del furto, stop.

iasudoru
24-07-2015, 20:41
Chiudo in atttesa di alcune info.