PDA

View Full Version : Galaxy S6 vittima di un bug software perde i toggle dal centro notifiche

Redazione di Hardware Upg
16-06-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-vittima-di-un-bug-software-perde-i-toggle-dal-centro-notifiche_57690.html

Molti utenti dei nuovi Galaxy S6 stanno lamentando uno strano problema forse relativo ad un bug software per cui scompaiono i toggle dal centro notifiche per motivi apparentemente ignoti

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbaffo
16-06-2015, 16:52
beh, windows l'ha sempre fatto di far sparire tutte le icone ogni tanto, bastava rilanciare explorer.exe. Non è un bug, cosi l'S6 vuole sembrare più 'pro'. :-)

ais001
16-06-2015, 16:55
... a vedere e leggere online... più che un "bug" è solo una stranezza... il software interpreta (bene? male?) una serie di combinazioni di utilizzo/non utilizzo e sposta/nasconde le icone.

Sicuramente un aggiornamento software potrebbe risolvere il problema... certo è che far nascondere le icone da quella schermata per "inutilizzo" è qualcosa di veramente insensato :asd:

Apachi22
16-06-2015, 17:27
beh, windows l'ha sempre fatto di far sparire tutte le icone ogni tanto, bastava rilanciare explorer.exe. Non è un bug, cosi l'S6 vuole sembrare più 'pro'. :-)

Ahahaha

floc
16-06-2015, 18:42
questo lascia molto da pensare su come samsung crei le sue rom...

luigi.2013
16-06-2015, 21:12
Ho un motorola moto G LTE e mi succede la stessa cosa però con le icone del "desktop" di android, e non sono l'unico al quale accade, mi è stato detto che per risolvere va fatto un wipe o un reset alle impo di fabbrica, come per samsung....

SpyroTSK
16-06-2015, 23:57

LoL, mi hai anticipato :rotfl:

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-06-2015, 08:55
anche chi usa rom modificate,io ho s4 con il porting s6,e ieri mattina icona è sparita,ma in un nano secondo grazie al fix,altro non è un programmino.ritornato tutto.
cosa sconsigliate? mica è droga o virus,bho vabbe..