Redazione di Hardware Upg
16-06-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-vittima-di-un-bug-software-perde-i-toggle-dal-centro-notifiche_57690.html
Molti utenti dei nuovi Galaxy S6 stanno lamentando uno strano problema forse relativo ad un bug software per cui scompaiono i toggle dal centro notifiche per motivi apparentemente ignoti
Click sul link per visualizzare la notizia.
beh, windows l'ha sempre fatto di far sparire tutte le icone ogni tanto, bastava rilanciare explorer.exe. Non è un bug, cosi l'S6 vuole sembrare più 'pro'. :-)
... a vedere e leggere online... più che un "bug" è solo una stranezza... il software interpreta (bene? male?) una serie di combinazioni di utilizzo/non utilizzo e sposta/nasconde le icone.
Sicuramente un aggiornamento software potrebbe risolvere il problema... certo è che far nascondere le icone da quella schermata per "inutilizzo" è qualcosa di veramente insensato :asd:
Apachi22
16-06-2015, 17:27
beh, windows l'ha sempre fatto di far sparire tutte le icone ogni tanto, bastava rilanciare explorer.exe. Non è un bug, cosi l'S6 vuole sembrare più 'pro'. :-)
Ahahaha
questo lascia molto da pensare su come samsung crei le sue rom...
luigi.2013
16-06-2015, 21:12
Ho un motorola moto G LTE e mi succede la stessa cosa però con le icone del "desktop" di android, e non sono l'unico al quale accade, mi è stato detto che per risolvere va fatto un wipe o un reset alle impo di fabbrica, come per samsung....
SpyroTSK
16-06-2015, 23:57
LoL, mi hai anticipato :rotfl:
Lian_Sps_in_ZuBeI
17-06-2015, 08:55
anche chi usa rom modificate,io ho s4 con il porting s6,e ieri mattina icona è sparita,ma in un nano secondo grazie al fix,altro non è un programmino.ritornato tutto.
cosa sconsigliate? mica è droga o virus,bho vabbe..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.