PDA

View Full Version : [MI+SS] EVGA SLI BRIDGE V2

MrBrillio
16-06-2015, 15:06
Ciao ragazzi,
purtroppo ho cannato ed ho acquistato la versione da 4 cm dello SLi bridge di EVGA, e quindi non me ne faccio nulla e tocca venderlo

E' questo:

http://static.evga.com/articles/00919/images/features_slider/SLI_bridge_slides_action_shot.jpg

E' nuovissimo...l ho solo scartato per bestemmiare 10 secondi dopo per la stupidata che ho fatto...

Lo vendo a 35€ + ss a vostro carico.

Per i pagamenti preferisco paypal o contanti se venite a prendervelo direttamente, o anche un bonifico se avete la possibilità sarebbe l'ideale.

In vendita anche altrove :D

VENDUTO!

MrBrillio
17-06-2015, 12:26
Uppino prezzo trattabile ;)

principe Vlad
17-06-2015, 12:33
Ciao, scusa la domanda... ma non puoi fartelo sostituire dove l'hai acquistato visto che è nuovo? ritengo sia un peccato svenderlo non credi? scusami per il commento, consideralo un UP.

MrBrillio
17-06-2015, 12:53
Ciao, scusa la domanda... ma non puoi fartelo sostituire dove l'hai acquistato visto che è nuovo? ritengo sia un peccato svenderlo non credi? scusami per il commento, consideralo un UP.

Ciao, l ho acquistato pochi giorni fa dallo store EVGA e quindi mi toccherebbe pagare la spedizione per rimandarlo indietro, e conti alla mano mi viene pochissimo meno rispetto a quello che chiedo per la vendita ;)
La spedizione costa 16€, e se conto quella di "ritorno" di quello corretto verrei a spendere solo 32€ tra spedizioni varie senza contare le 35 e passa euro per l'acquisto del nuovo.

MadFury
17-06-2015, 13:18
In pratica il prezzo e' lo stesso dello store EVGA. Scusa ma dove sarebbe la convenienza ad acquistarlo qui invece che nuovo e ancora sigillato da EVGA stessa? :mbe: