Redazione di Hardware Upg
16-06-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/adobe-cc-2015-de-haze-e-supporto-android_57695.html
Adobe presenta l'annuale aggiornamento della sua Creative Cloud, arrivata alla versione 2015. Per i fotografi, interessanti la nuova funzione de-haze e il recente supporto ai dispositivi Android.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
16-06-2015, 14:27
Bhè usare premiere su cellulare, deve essere un esperienza alquanto sconvolgente !
Rubberick
16-06-2015, 15:27
il dehaze ancora ancora ma l'haze applicato mi sa di pacchianata senza fine, già mi vedo decine di fotografi montarle a muzzo su foto di matrimonio nei modi + assurdi e dove non c'entra nulla :DD
Che bello aver comperato la CS6, e utilizzare ancora quella che è praticamente identica a tutte le varie CC che escono in continuazione e che costano 60 euro al mese!!
Mai più avranno i miei soldi alla Adobe! Mi hanno veramente deluso..
CaFFeiNe
17-06-2015, 13:17
Che bello aver comperato la CS6, e utilizzare ancora quella che è praticamente identica a tutte le varie CC che escono in continuazione e che costano 60 euro al mese!!
Mai più avranno i miei soldi alla Adobe! Mi hanno veramente deluso..
Lol uguale? Ma seriamente? Ma per dire la cosa più stupida illustrator é accelerato dalla gpu... Per non parlare poi delle enormi modifiche ai vari after effects e premiere (supporti risoluzioni, supporto gpu più moderne supporto 3d tramite plugin cinema 4d incluskincluso )... Mica se l interfaccia é la stessa non cambia nulla... Sotto il cofano cambia tantissimktantissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.