PDA

View Full Version : [CE+sped]Vendo Ps4 nera + 6 giochi

difrancia
16-06-2015, 11:43
Come da titolo vendo la mia ps4 black perfetta e ovviamente funzionante, con i seguenti giochi COMPLETI acquistati sullo store:

GTA V
FarCry 4
Assassin's creed Unity
The Crew
NBA live 2k15
Dying Light

Vendo con scatolo e cavetteria. :)
Prezzo 360 ( solo il valore dei giochi supera ampiamente i 200 ) .
I giochi non possono essere venduti separatamente, in quanto non sono su CD ma sull'hard disk della console

EBJ
16-06-2015, 17:47
Coda ma con info in pm

Tha Bat
16-06-2015, 18:07
Quanto per Console + Far Cry e Assassins' Creed?

difrancia
16-06-2015, 18:08
Risposto :)

Specifico a tutti per maggior chiarezza, che la console viene venduta con i giochi e quindi con il passaggio dell'account per mantenere appunto i giochi. :D

difrancia
16-06-2015, 18:09
Quanto per Console + Far Cry e Assassins' Creed?

I giochi essendo sulla console e non su CD, non possono essere venduti separatamente.
Della serie o tutto o niente :D

Tha Bat
16-06-2015, 18:10
I giochi essendo sulla console e non su CD, non possono essere venduti separatamente.
Della serie o tutto o niente :D

:D ci penso un po, pensavo di spender meno..

Grazie comunque!

difrancia
17-06-2015, 11:41
:D ci penso un po, pensavo di spender meno..

Grazie comunque!

perfetto......intanto UP :)

difrancia
17-06-2015, 14:04
In trattativa avanzata con l'utente EBJ. :)

difrancia
17-06-2015, 20:39
Pagamento ricevuto da EBJ

EBJ
19-06-2015, 15:49
PROBLEMI.
Visto che nell'ultima risposta in pm mi è stato detto che gli girano e che non tollera il mio atteggiamento..quando in realtà quello in torto COMPLETO è lui,nonostante abbia provato + volte a spiegare/chiarire senza alcun risultato..anzi,segnalo qui.

Prima di confermare l'acquisto,ho chiesto se era incluso l'account intero (con username e password),e mi è stato risposto di si e che era implicito..quindi nuova richiesta di conferma con risposta " si ti passo l'account".
Bene..si procede coi pagamenti,tutto in regola perfetto;dopodichè,avendo già effettuato l'accredito,la sera chiedo di avere già i dati dell'account,e mi viene risposto che appena tornava a casa se non era tardi lo faceva..
Il giorno dopo è partita la spedizione e nonostante tutte le mie richieste mi si risponde che non mi servono,che i giochi ci sono,ecc..
Ho anche spiegato che la console ce l'ho già,e questa era stata presa come PS4 per un amico,e l'account x me..ma niente..Anzi,il nervosismo è iniziato dalla parte sbagliata (non mia)..poi ovvio che non ho una pazienza infinita..

Peccato che non è quello che volevo e per cui ho pagato!

difrancia
19-06-2015, 16:24
PROBLEMI.
Visto che nell'ultima risposta in pm mi è stato detto che gli girano e che non tollera il mio atteggiamento..quando in realtà quello in torto COMPLETO è lui,nonostante abbia provato + volte a spiegare/chiarire senza alcun risultato..anzi,segnalo qui.

Prima di confermare l'acquisto,ho chiesto se era incluso l'account intero (con username e password),e mi è stato risposto di si e che era implicito..quindi nuova richiesta di conferma con risposta " si ti passo l'account".
Bene..si procede coi pagamenti,tutto in regola perfetto; dopo di che,avendo già effettuato l'accredito,la sera chiedo di avere già i dati dell'account,e mi viene risposto che appena tornava a casa se non era tardi lo faceva..
Il giorno dopo è partita la spedizione e nonostante tutte le mie richieste mi si risponde che non mi servono,che i giochi ci sono,ecc..
Ho anche spiegato che la console ce l'ho già,e questa era stata presa come PS4 per un amico,e l'account x me..ma niente..Anzi,il nervosismo è iniziato dalla parte sbagliata (non mia)..poi ovvio che non ho una pazienza infinita..

Peccato che non è quello che volevo e per cui ho pagato!
Rispondo brevemente, perchè queste cose a me non piacciono e in tutte le mie trattative non è mai accaduto.
Premessa la mia ignoranza in materia di console, account e quant'altro, l'utente in privato mi ha chiesto se davo a lui l'account e password. Non capendo bene cosa intendesse ho risposto che la console, come da annuncio, veniva venduta con l'account che conteneva i 6 giochi.
Dopo vari chiarimenti, ho capito che a lui interessa IL MIO account con la MIA password, cosa che io non ho, xkè non ho mai avuto un mio account ed una mia password. La console è stata acquistata da me già cosi, con un account ospite da cui sono stati acquistati i giochi, e sherati sulla console venuta in mio possesso.

Pertanto, i giochi sono sulla ps4? SI.
Ho mai dichiarato il falso? NO
Andranno persi i giochi? NO, mai, basta non togliere l'account presente dalla lista.

Nell'annuncio ho mai scritto che ero IO l'intestatario dell'account? No, non ero tenuto a specificarlo, e l'utente MI HA PAGATO prima di appurare con me ciò, ovvero prima di ricevere utenza e password che LUI richiedeva ma che IO non vendevo.
Mi ha mai detto lui, prima di pagarmi, cosa intendesse farne della mia ps4 ed il mio account? NO, è venuto fuori ora.

Aggiungo che, la sera che ti ho detto torno a casa e vedo, era xkè ero intenzionato ad accenderla per capire se ciò che c'era era trasferibile a te. Ma data la tarda ora non ho mai acceso la console, l'ho solo impacchettata e spedita il mattino seguente, nella ferma convinzione che ciò che c'era sopra sarebbe cmq rimasto in tuo possesso come per mesi è rimasto in mio possesso. Se fossi stato in mala fede non ti avrei manco risposto cosi, visto che già avevi pagato.
Il nervosismo deriva dal tuo mettere in dubbio la mia onestà trattandomi di tua spontanea volontà come un truffatore senza ancor aver ricevuto nemmeno la console. Sarei anche stato intenzionato a rimborsarti, ma sei tu che sei trasceso.

La mia è semplicemente ignoranza in materia, ma in buona fede. Ritengo cmq che l'utente EBJ ha pagato per cio' che IO ho messo in vendita. La ps4 è in viaggio, e i 6 giochi su di essa. Il resto trovo sia un suo problema. amen.

EBJ
19-06-2015, 21:13
...Ma stiamo scherzando??!!!
Premesso che non ho mai dato del truffatore o malafede..ma magari un bel menefreghismo si..
Premesso che in 14 anni su questo forum ho fatto tante di quelle compravendite,sempre perfette (tranne purtroppo 1-2 truffe ricevute)..
Premesso che quello che voglio farne di un acquisto sono solo ed esclusivamente fatti miei..
E premesso che tutti i pm sono archiviati e visibili,se necessario..

Il tuo Account con la TUA password è stata la PRIMA cosa che ti ho chiesto,molto chiaramente..non dopo vari chiarimenti (se era riferito a me).
E da come dici te sembra che quello che si dice in privato non conta un emerito caxxo..Ma se tu affermi una cosa in pm,RIGUARDO a un acquisto che stò per fare,PRIMA di confermare e pagare,non esiste che POI dici che conta solo quello che c'è scritto nell'annuncio!!
E sono sicuro nessuno mi darebbe torto..

Ora,è chiaro -per tua ammissione- che non te ne intendi e che quindi hai frainteso (ma nonostante ciò mi rispondi -sia qui che in pm-che sono problemi miei ora..:muro: )..e diciamo che il problema è stato capito,ma senza risolverlo xkè a causa di questo io ora ho in arrivo (xkè oggi non è arrivata) un acquisto "monco"..
Che devo fare? :boh:

difrancia
22-06-2015, 14:30
...Ma stiamo scherzando??!!!
Premesso che non ho mai dato del truffatore o malafede..ma magari un bel menefreghismo si..
Premesso che in 14 anni su questo forum ho fatto tante di quelle compravendite,sempre perfette (tranne purtroppo 1-2 truffe ricevute)..
Premesso che quello che voglio farne di un acquisto sono solo ed esclusivamente fatti miei..
E premesso che tutti i pm sono archiviati e visibili,se necessario..

Il tuo Account con la TUA password è stata la PRIMA cosa che ti ho chiesto,molto chiaramente..non dopo vari chiarimenti (se era riferito a me).
E da come dici te sembra che quello che si dice in privato non conta un emerito caxxo..Ma se tu affermi una cosa in pm,RIGUARDO a un acquisto che stò per fare,PRIMA di confermare e pagare,non esiste che POI dici che conta solo quello che c'è scritto nell'annuncio!!
E sono sicuro nessuno mi darebbe torto..

Ora,è chiaro -per tua ammissione- che non te ne intendi e che quindi hai frainteso (ma nonostante ciò mi rispondi -sia qui che in pm-che sono problemi miei ora..:muro: )..e diciamo che il problema è stato capito,ma senza risolverlo xkè a causa di questo io ora ho in arrivo (xkè oggi non è arrivata) un acquisto "monco"..
Che devo fare? :boh:
non ho nessun problema a riportare quanto scritto in privato:

tu:Ciao,riguardo alla ps4 che vendi,sono interessato ma mi è fondamentale sapere se assieme mi darai anche l'account intero (intendo con user e password che poi modificherò e farò mio ovviamente)
io:Si è chiaro, chi prende la ps4 la prende per i giochi che stanno sopra, quindi era implicita la cosa
Tu:No,non hai colto bene la mia domanda
Ok per i giochi,ovviamente;ma io chiedo se mi dai anche user e password dell'account
IO:Non hai colto tu la mia risposta
E' implicita la cosa, per dire...si...ti passo l'account

E' evidente che non capivo di che cavolo parlavi, ma non mi giustifica in todo, sia chiaro.
Nella mia totale ignoranza pero' parlavo di passarti l'account, riferendomi all'account sulla console che permette di giocare ai giochi.
Le mie risposte erano volte a farti capire che i giochi non scomparivano, e che ti mettevo in condizione di giocarci.
Ad un certo punto ti chiedevo anche quale fosse la tua preoccupazione. Come se tu ti preoccupassi A VUOTO che ti arrivava la console senza giochi.

Se avessi io realmente capito TU di che parlavi, avrei anche capito che volevi tenerti l'account per la tua ps4, e vendere la mia ps4 a terzi, ma questo ripeto sono problemi tuoi di cio' che volevi farne, e di ciò che ora ne farai.
Come è un tuo problema la totale negligenza nell'acquisto.
Non hai appurato nulla, NULLA.
Ti avevo chiesto anche una mail per mandarti le foto ma manco hai voluto fornirmela.
Hai anche bonificato prima di avere qualsiasi tipo di info supplementari sull'account che ti serviva, o anche della console, del suo stato, e di tutto cio' che era compreso nell'annuncio.
E oggi ti attacchi caro mio, perchè in primis non sono Amazon, ma non è neanche principalmente x questo. Avevo dimostrato disponibilità a farti rimandare al mittente la console, cosa che non farò, dato il tuo atteggiamento insolente. dai per scontato che ti trovi ad avere a che fare con mocciosi ma probabile che ho il doppio dei tuoi anni.
E' l'ultimo messaggio che scrivo su questo topic, xke non ho voglia di avere ancora a che fare con te. Da adesso risponderò solo e soltanto ai moderatori in merito alla questione, se avranno qualcosa da chiedermi.
Ti saluto, enjoy ;)

EBJ
10-07-2015, 15:13
..Per fortuna che non avevo letto prima il messaggio di risposta ed avevo lasciato perdere..ma purtroppo MI TOCCA ritornarci su mio malgrado.

Premesso che tra la cavetteria manca il cavo per collegare il joypad alla console (che se non ne avessi avuto un altro non avrei manco potuto accenderla..)..
finalmente oggi riesco ad accenderla (prima ero in ferie e poi non avevo tempo)..e dopo 3 secondi aver selezionato uno dei 5-6 account presenti,mi fa due bip e va in reset loop (si resetta da sola,carica qualcosa tipo scandisk e a metà si resetta di nuovo..).. :confused:
Dopo due imprecazioni cerco su internet e trovo una possibile soluzione:entro in safe mode e faccio "ricostruisci database"..in 5 minuti fa tutto,ma inizia a fare un FORTE rumore strano,tipo ventola o hd che gira a mille,nella zona vicino alla spina per capirci..e non smette! E scalda tantissimo!
Quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno aperto una pratica con priorità,visto che il rumore sono riuscito a farglielo sentire addirittura per telefono!
Ho anche il numero di pratica..
Ovviamente se la mando in assistenza probabile perda tutti i giochi che non ho neanche provato..

Alzi le spallucce anche ora?? :nono:

farina1
23-10-2016, 22:59
Dopo questa diatriba ero diffidente nei confronti del venditore e non entro nel merito. Voglio precisare però che dopo lo scambio a mano del suo galaxy s sm-t805 acquistato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789532
la mia impressione è quella che ho descritto come feed