PDA

View Full Version : Presentato il nuovo Hitman

Redazione di Hardware Upg
16-06-2015, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/presentato-il-nuovo-hitman_57684.html

Il nuovo Hitman sarà un reboot della serie e sarà organizzato a episodi, secondo quanto annunciato da Square Enix durante la conferenza Sony.

Click sul link per visualizzare la notizia.

KampMatthew
16-06-2015, 11:07
la suddisivisione a episodi

Vabbè, il resto manco mi interessa. Scaffale.

okorop
16-06-2015, 11:09
Vabbè, il resto manco mi interessa. Scaffale.

ba praticamente come i vecchi capitoli, ma farne un openworld no?

devilred
16-06-2015, 11:34
cazzuto!:D :ciapet:

chichino84
16-06-2015, 11:35
Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio.
Secondo me è un compromesso e forse una scelta anche migliore dell'openworld, per un gioco del genere.
Personalmente Absolution non mi è per nulla dispiaciuto, per completarlo senza aiuti c'ho messo quasi un anno.

Anche se da questo trailer non si capisce veramente nulla, voglio essere fiducioso e sennò amen: visto che questo e splinter cell sono gli unici 2 motivi per i quali posseggo ancora una scheda video potrò pensare seriamente di passare ad un Intel NUC e buonanotte ai videogiochi!:cry:

ThePonz
16-06-2015, 13:39
alè, reboot pure qui, eccheppalle

gioiafilippo
16-06-2015, 14:30
4 commenti, tutti lasciati da gente depressa...su con la vita ragazzi

bobby10
16-06-2015, 15:55
finalmente dietro un trailer figo c'è anche un gioco figo :D

Ma devo ancora iniziare Absolution e sono una lumaca con questo genere di giochi :mad:

KampMatthew
16-06-2015, 16:37
4 commenti, tutti lasciati da gente depressa...su con la vita ragazzi

Depresso perchè? Perchè non mi faccio prendere per il sedere acquistando un gioco che ti danno col contagocce ma che si fanno pagare a caro prezzo?

KampMatthew
16-06-2015, 16:38
ba praticamente come i vecchi capitoli, ma farne un openworld no?

Non proprio, ora lo hanno proprio detto che sarà a puntate, per cui prevedo 3 ore di gioco ad episodio alla modica cifra di 30 € :asd:

Krusty93
16-06-2015, 20:12
Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio.
Cioè come Absolution? Perchè rovinare un gioco bellissimo rendendolo... "commerciale"?

bexem
17-06-2015, 11:38
Non proprio, ora lo hanno proprio detto che sarà a puntate, per cui prevedo 3 ore di gioco ad episodio alla modica cifra di 30 € :asd:

"Immaginate un obiettivo che appare a ogni giocatore nel mondo per un tempo limitato, diciamo 48 ore. Se l'obiettivo fugge, fugge per sempre. Un'esperienza condivisa in cui immaginiamo la comunità di Hitman riunita ogni volta su una nuova missione o una location. Per 60 dollari avrete pieno accesso al contenuto e tutto ciò che rilasceremo come parte di questa storia".

Se sarà davvero così allora va bene...altrimenti può restare tranquillamente negli scaffali digitali e fisici!

KampMatthew
17-06-2015, 12:06
Cioè per 60 dollari ti danno accesso ad un numero non identificato di episodi (quanti sono?), tutti i dlc e michiate varie? Mha... non ci credo, a meno che non sia un'unica puntata. :rotfl: