bra_mik
16-06-2015, 10:04
Mi servirebbe un nuovo portatile. Lo userei per lavoro (web marketing): suite office/openoffice, qualche programmino in java non pesante, adwords editor, utilizzo basic di programmi di grafica e per il web.
Vorrei spendere dai 500-700 (s.o professional)
Fino ad ora ho avuto due toshiba (mi sono trovato abbastanza bene, anche se sono abbastanza rumorosi ed ho notato che hanno un sistema di raffreddamento un po' sottodimensionato - nel senso che scaldano molto).
Vorrei che fosse un minimo performante, silenzioso e scaldasse poco (e magari che la batteria duri un po').
Lo uso connesso a secondo monitor full HD (dovrebbe supportare full HD in uscita, lo specifico anche se credo che ormai lo facciano tutti)
Con questo prezzo si riescono ad avere 8 GB di Ram in questa fascia ?
Sono tutti a 64 bit le architetture vero ? (il mio attuale è ancora a 32bit)
Grazie
M
Vorrei spendere dai 500-700 (s.o professional)
Fino ad ora ho avuto due toshiba (mi sono trovato abbastanza bene, anche se sono abbastanza rumorosi ed ho notato che hanno un sistema di raffreddamento un po' sottodimensionato - nel senso che scaldano molto).
Vorrei che fosse un minimo performante, silenzioso e scaldasse poco (e magari che la batteria duri un po').
Lo uso connesso a secondo monitor full HD (dovrebbe supportare full HD in uscita, lo specifico anche se credo che ormai lo facciano tutti)
Con questo prezzo si riescono ad avere 8 GB di Ram in questa fascia ?
Sono tutti a 64 bit le architetture vero ? (il mio attuale è ancora a 32bit)
Grazie
M