PDA

View Full Version : Iphone 5

PESFAN
15-06-2015, 20:14
150 euro per un iphone 5 usato (1 anno di vita) è buona come offerta o considerato che è uscito da piu di 2 anni non conviene piu prenderlo?

Grazie

8black
16-06-2015, 16:18
Considerato il prezzo originale sembra una buona offerta (se è in buono stato) ma bisogna tener presente che la politica degli aggiornamenti software e parco apps va nella direzione di "castrare" presto i modelli precedenti per "spingere" quelli nuovi, quindi potresti ritrovarti presto un dispositivo (artificiosamente) poco performante o incompatibile con alcune apps.

Rbx88
16-06-2015, 23:57
Bhe il prezzo in se x se ė ottimo.... Ė un terminale ancora valido... Certo, non avra lunga vita.... Ma ancora si vendono i 4s per poco meno di quella cifra quindi.... Se sei sicuro che il terminale ė apposto, prendilo! mi riferisco piu per questione di lecita provenienza e condizioni funzionali ed estetiche del terminale.

PESFAN
17-06-2015, 12:34
Bhe il prezzo in se x se ė ottimo.... Ė un terminale ancora valido... Certo, non avra lunga vita.... Ma ancora si vendono i 4s per poco meno di quella cifra quindi.... Se sei sicuro che il terminale ė apposto, prendilo! mi riferisco piu per questione di lecita provenienza e condizioni funzionali ed estetiche del terminale.

la provenienza è lecita, è di un parente che ha preso un nuovo tel con un'offerta!! mi ha assicurato che il telefono è ok

Rbx88
17-06-2015, 12:56
la provenienza è lecita, è di un parente che ha preso un nuovo tel con un'offerta!! mi ha assicurato che il telefono è ok

Bhe... Se fosse di un parente io lo prenderei senza pensarci troppo.

maxakabeast
17-06-2015, 19:12
Meglio usato che nuovo...!
Io ho ancora un ipod touch 4g che fa il suo dannato lavoro (musica, note, "pocket", calendario,mail e safari senza javascript (Y) )
ovviamente sto ancora ad ios 6.1.6 il jailbreak è inutile in quanto anche se volessi il 95% delle applicazioni non è più utilizzabile

l'iphone 5 non è così obsoleto almeno un altro annetto supporterà gli aggiornamenti

momo-racing
17-06-2015, 19:22
Considerato il prezzo originale sembra una buona offerta (se è in buono stato) ma bisogna tener presente che la politica degli aggiornamenti software e parco apps va nella direzione di "castrare" presto i modelli precedenti per "spingere" quelli nuovi, quindi potresti ritrovarti presto un dispositivo (artificiosamente) poco performante o incompatibile con alcune apps.

d'altronde quando spendi 700 e passa euro per un telefono cosa vuoi pure pretendere che ti duri più di un paio d'anni? :O

Rbx88
17-06-2015, 23:57
d'altronde quando spendi 700 e passa euro per un telefono cosa vuoi pure pretendere che ti duri più di un paio d'anni? :O

Ironia a parte..... Il4s ė ancora utilizzabile ed aggiornabile all'ultimo software dusponibile.
Quindi almeno altri 3 anni glieli farei fare ad un iphone5