PDA

View Full Version : Neon uv per obsidian 750D

mikekoke
15-06-2015, 14:16
Ciao a tutti mi servirebbero due neon uv da 30 cm da poter mettere dentro il case per far reagire il liquido del raffreddamento a liquido, non ho mai comprato neon uv per il pc quindi non saprei su che marche orientarmi, potreste consigliarmi qualcosa ?

HoFattoSoloCosi
16-06-2015, 10:01
Per semplicità e flessibilità, credo ti convenga puntare sulle strisce LED UV piuttosto che sui più vecchi neon.

Nei negozi di modding si trovano alcuni modelli, personalmente ho visto usare le Phobya UV LED Strips, però essendo un prodotto di nicchia devi vedere se lo trovi online o meno.

Sono semplicissime da montare e installare, non serve inverter ne altro, si collegano ad un MOLEX e via http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif

QUI (https://www.youtube.com/watch?v=mznXTfPUetM) a circa metà video puoi farti un'idea anche del risultato finale, molto scenografico ovviamente.

mikekoke
16-06-2015, 10:05
Avevo già visto i phobya uv led ma non sono riuscito a trovarli

HoFattoSoloCosi
16-06-2015, 10:25
In effetti era quello che immaginavo. Cercando sulla baya si trovano strisce LED UV, che sicuramente fanno lo stesso effetto e costano anche molto meno non essendo brandizzate. Unica cosa ci servirebbe un connettore MOLEX per collegare la striscia all'alimentatore del PC, se sei pratico con il saldatore è una cosa molto semplice da fare.

Se non sei in grado di farlo da solo, ci sono sempre cercando li anche prodotti che trovo digitando "striscia led uv molex" che hanno già il connettore MOLEX saldato.

In altri casi non saprei aiutarti purtroppo, non monto tubi da parecchi anni ormai, li trovo superati.

mikekoke
16-06-2015, 10:52
In effetti era quello che immaginavo. Cercando sulla baya si trovano strisce LED UV, che sicuramente fanno lo stesso effetto e costano anche molto meno non essendo brandizzate. Unica cosa ci servirebbe un connettore MOLEX per collegare la striscia all'alimentatore del PC, se sei pratico con il saldatore è una cosa molto semplice da fare.

Se non sei in grado di farlo da solo, ci sono sempre cercando li anche prodotti che trovo digitando "striscia led uv molex" che hanno già il connettore MOLEX saldato.

In altri casi non saprei aiutarti purtroppo, non monto tubi da parecchi anni ormai, li trovo superati.
Ti ho scritto in mp per qualche dettaglio :)

MoXxY90
01-09-2015, 15:31
Mi interesserebbe anche a me mettere i led sul case.obsidian 350d.dove posso trovarli?già belli pronti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Black"SLI"jack
01-09-2015, 16:10
li trovi su drako o ybris-Cooling in italia.

MoXxY90
01-09-2015, 16:40
Grazie mille :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk