PDA

View Full Version : [Pa+sped] Vendo Iocean M6752 Rock

directx 10
15-06-2015, 12:24
Ciao ragazzi,
ho comprato questo cellulare a febbraio di quest'anno, mi sono trovato sempre benissimo: colpito dalle secifiche tecniche veramente alte e dal prezzo competitivo, sfortunatamente si è danneggiato il vetro del touch in un angolo, non è granchè evidente e no ne preclude un corretto funzionamento, però ho intenzione di passare ad un dispositivo con schermo più grande, pensavo a un phablet da 7.

Il cellulare è ovviamente perfettamente funzionante ed ancora in garanzia ma mi hanno ovviamente chiesto 90 euro per la sostituzione dell'LCD.

Considerando tutto questo vendo questo dispositivo praticamente nuovo a 100 euro non trattabili ss incluse completo di tutto, manuali, scatola, fattura etc.

A breve metterò tutte le foto che servono.

Di seguito le specifiche tecniche salienti:

Procesore OCTA-CORE MTK6752 64 BIT 1.7 ghz
Ram 3GB
Schermo 5.5 pollici IPS FullHD 1920*1080
Dual sim - Dual 4G
MALI-T760 GPU
Audio potente e real stereo con con Altoparlanti
Tecnologia di Fast-Recharge

Mandattemi pm per info e per qualsiasi altra cosa, per piacere non inquinate la discussione

;)

directx 10
20-06-2015, 08:42
UP!

albanomax
26-07-2015, 10:32
ciao ma le foto poi?

se le metti subito uno vede e decide al volo,cosi bisogna aspettare che leggi il messaggio e poi aspettare che le invii e poi e poi e poi ...:D

in tutti i modi anche io cercavo un 7 pollici con queste caratteristiche,semplicemente non esiste.......a menoche' non prendi l'huawey e ci metti altri 500€ sopra a questo,scusa l'ot

la rottura del vetro è evidente parecchio?? puoi mettere una foto chiara del danno??

grazie max

dimenticavo la batteria è da 3000mh o 2300 ??

labyrinth3180
08-08-2015, 08:45
Ti ho inviato un pm. Spero risponderai al + presto.