PDA

View Full Version : Portatile efficiente :)

MetalDark
14-06-2015, 18:53
Salve.
Vorrei acquistare un buon portatile con un budget di circa 500 euro.
L'idea è mirare al massimo della fluidità senza vari rallentamenti e/o surriscaldamenti anche con il PC acceso quasi tutta la giornata, senza avere brutte sorprese :D
L'idea sarebbe un portatile con una buona areazione e con uno schermo abbastanza grande se possibile un 17 polici.
Con un gaming moderato con dettagli bassi-medi (se possibile giochi anche come bf3 o altro con fluidità online) e qualche programma abbastanza dettagliato senza avere molti problemi.
E il mio primo portatile mi affido al vostro consiglio su marche e hardware.
Grazie buona giornata. ;)

rossimelthomas
15-06-2015, 12:06
Ciao!
Provo a rispondere come hanno risposto a me,
se vuoi giocare a battlefield 3 e giochi simili potrebbe andare bene questo

https://m.cyberport.de/p/Acer-Aspire-E5-571G-59EG-Notebook-i5-5200U-SSHD-matt-Full-HD-GF840M-ohne-Windows/1C26-9HY

che ha buone prestazioni ma se vuoi il massimo della fluidità il top sarebbe prendere un notebook a prezzo un pò inferiore e poi aggiungerci un ssd da 50/100€ (dove perderesti però la fluidità nei giochi).
Il punto è che a questo prezzo è un pò difficile trovare un portatile molto buono sia in velocità che nel gaming...
Il notebook linkato dovrebbe andare bene anche perchè il processore non sembra male ma non è neanche eccezionale.
Comunque aspetta che rispondano gli altri, probabilmente nessuno ha notato questo topic

Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao!

MetalDark
15-06-2015, 17:36
L'idea di fare una seconda spesa per un SSD in un secondo momento non è male. Tenendo sempre il budget di 500 euro solo per il pc.
Grazie mille comunque per la risposta.. attendo altri consigli. ;)