View Full Version : Avete sentito la rivoluzione che ci sarà nella grafica?
nvidia ha introdotto un linguaggio di programmazione per motori grafici che promette di fare miracoli, pensate che da anni mentre le schede video migliorano la grafica nei videogiochi rimane abbastanza livellata. Pensate che nel 98 usì unreal e oggi MOOAA non è che sia molto meglio come grafica nè sono meglio gli altri sparatutto. Insomma siamo in un periodo di stanca.
Vi ricordate quando uscì quake 2 e due mesi dopo unreal? fu una rivoluzione nella grafica. E fu dovuta anche al fatto che Unreal supportava le glide un linguaggio proprietario di 3dfx molto efficente ma "boicottato" da microsoft. Credo che un linguaggio potente sia quello che ci voleva.
black_wizard
15-06-2002, 13:21
solo grazie a nuovi linguaggi, la grafica potrà migliorare.
Si sarebbero potuti vedere giochi come UT 2003 già alcuni anni fa, è che mancava la tecnologia per supportare tutto quel ben di DIO !!!
Ora che ci sono CPU potentissime, memorie velocissime e schede video pazzesche, tutto può essere possibile.
UT 2003 e DOOM 3 scriveranno le prime pagine di un nuovo futuro grafico videoludico.
doom3!!!!!!! SBAV!!!!
ma siamo sicuri he non moriremo nel mondo di doom3?:D
miciopazzo198x
01-06-2006, 23:03
doom3!!!!!!! SBAV!!!!
ma siamo sicuri he non moriremo nel mondo di doom3?:D
ho provato DOOM III non è un granchè
ho provato DOOM III non è un granchè
A livello di grafica e soprattutto con le ombre è un gioco mostruoso... ;)
miciopazzo198x
01-06-2006, 23:28
A livello di grafica e soprattutto con le ombre è un gioco mostruoso... ;)
ombre si
è tutto buio :cry:
Non vi sembra ora di smettere di postare in questa discussione? Ma avete visto quando e' stata aperta ?!
Branco di :fagiano: :stordita:
:D
micio ma nn c hai proprio un cazzo da fare che riportare su i thread del 2002.... :D
micio ma nn c hai proprio un cazzo da fare che riportare su i thread del 2002.... :D
:read:
TheBoss0310
02-06-2006, 09:01
:tapiro: :tapiro: :tapiro:
:ahahah:
...ma tu guarda questo.....
Questo è il classico abuso di motore di ricerca....
...ma tu guarda questo.....
Questo è il classico abuso di motore di ricerca....
:asd:
Sarebbe interessante sapere COSA ha cercato...
* ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.