PDA

View Full Version : scala magnetoelettrica è un progetto

baffutax
14-06-2015, 16:16
ho un progetto in testa,ho sognato, una scala magnetoelettrica, che è sia una scala e che sia anche uno scivolo per le carozzine. funzionamento con elettromagneti,comandati a distanza, con un interuttore. per voi si può realizzare o no! vi piace il mio progetto!

jumpjack
15-06-2015, 08:15
Per progettare "qualcosa di magnetoelettrico" è indispensabile aver prima finito almeno il liceo, ma da come scrivi non sembra.

baffutax
15-06-2015, 12:36
io, non ho mai, frequentato il liceo, pechè non posso; sono disabile! capirei poco i discorsi, e non saprei, metterli in pratica. io sono nato normale, ma per una stronzata, sono morto per 4 minuti, e adesso, sono disabile per colpa, di un medico, idiota! avrei voluto, frequentarlo, ma messo così, non posso. comunque ti piace, il mio progetto!

zulutown
15-06-2015, 13:13
io, non ho mai, frequentato il liceo, pechè non posso; sono disabile! capirei poco i discorsi, e non saprei, metterli in pratica. io sono nato normale, ma per una stronzata, sono morto per 4 minuti, e adesso, sono disabile per colpa, di un medico, idiota! avrei voluto, frequentarlo, ma messo così, non posso. comunque ti piace, il mio progetto!

sì bel progetto.

baffutax
15-06-2015, 13:48
grazie! come posso realizarlo!

zulutown
15-06-2015, 13:53
grazie! come posso realizarlo!

studiando e lavorandoci tanto

baffutax
15-06-2015, 15:18
ok, io credo, che sia abbastanza, semplice costruirla, lunica cosa difficile, sono le elettrocalamite, che devono avere, abbastanza avolgimenti, per funzionare bene. voi, che ne pensate, mi sbaglio?
oppure, si possono usare, delle elettrovalvole, o dei motori brasles, con un riduttore, di velocità ad ingranaggi. può andare per voi?

alecomputer
21-06-2015, 20:06
Eventuali elettrocalamite vanno costruite in base alla forza che ti serve o che devono sollevare .
Se vuoi che ti aiutiamo dovresti fare un disegno di quello che hai in mente perché non si capisce bene da quello che vuoi realizzare .