xketto85x
13-06-2015, 17:23
Come da titolo, mi č rimasto l'ultimo muletto del muletto da togliermi dalla camera.
Il pc č cosė configurato:
Case Antec nero praticamente nuovo + alim. 450W
Scheda madre DFI Lanparty JR P45 T2R
CPU Intel Q9400 con dissipatore Zalman 9500 CU
4GB Kingston DDR2
Scheda PCI con 4 porte USB 3.0
HD Seagate 500GB SATA III
Masterizzatore LG SATA
Attenzione, piccola nota circa le porte USB:
le porte USB della MB hanno qualche problema, il pc non fa il boot se sono collegate periferiche, se si scollegano il pc si avvia. Stranamente, dopo che il pc ha fatto il boot si possono ricollegare e funziona tutto alla perfezione. Per ovviare a questo assurdo problema ho installato una scheda PCI-E con 4porte USB3.0 e disattivato da bios le porte della scheda madre, cosė non ci sono problemi di alcun tipo.
Prezzo: 160€ + spedizione.
Regole:
precedenza allo scambio a mano
nessun problema a spedire, in tal caso pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay
Il pc č cosė configurato:
Case Antec nero praticamente nuovo + alim. 450W
Scheda madre DFI Lanparty JR P45 T2R
CPU Intel Q9400 con dissipatore Zalman 9500 CU
4GB Kingston DDR2
Scheda PCI con 4 porte USB 3.0
HD Seagate 500GB SATA III
Masterizzatore LG SATA
Attenzione, piccola nota circa le porte USB:
le porte USB della MB hanno qualche problema, il pc non fa il boot se sono collegate periferiche, se si scollegano il pc si avvia. Stranamente, dopo che il pc ha fatto il boot si possono ricollegare e funziona tutto alla perfezione. Per ovviare a questo assurdo problema ho installato una scheda PCI-E con 4porte USB3.0 e disattivato da bios le porte della scheda madre, cosė non ci sono problemi di alcun tipo.
Prezzo: 160€ + spedizione.
Regole:
precedenza allo scambio a mano
nessun problema a spedire, in tal caso pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay