PDA

View Full Version : [NA+SS] ASRock X99 WS-E

God of Volt
13-06-2015, 17:07
Salve, come da titolo vendo la scheda madre ASRock X99 WS-E, dedicata all'utenza enthusiast e semi-professionale. La scheda è completa di confezione, bundle e la garanzia è valida tramite me (è un regalo, ma io ho già la Rampage V Extreme). Nuova, la scheda costa 400€, io la vendo a 260€ S.S. Incluse. Non chiedetemi limate visto che ho già abbassato di 60€ il prezzo minimo da regolamento.

Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) o bonifico bancario (sped. dopo accredito)
-Precedenza a spedizione
-Non chiedete limate importanti: si può trattare, ma non regalo nulla
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.

God of Volt
14-06-2015, 12:24
up

God of Volt
15-06-2015, 13:04
uppete!

Flying Tiger
15-06-2015, 16:07
Coda previo richiesta di chiarimenti sulla garanzia perchè non mi è del tutto chiaro cosa significhi "garanzia tramite me"....

In sostanza la scheda ha fattura/scontrino o ne è priva? perchè se è come dici un regalo di solito non ha la documentazione di cui sopra quindi come faresti a fornire la garanzia in assenza di fattura/scontrino?

Grazie

God of Volt
15-06-2015, 18:43
Risposto in pvt :)

God of Volt
16-06-2015, 11:49
uppolo

Flying Tiger
16-06-2015, 16:24
Risposto in pvt :)

Risposto al pm;)

:)

Flying Tiger
16-06-2015, 17:31
Dati scambiati e pagamento effettuato , in attesa della spedizione.

Flying Tiger
16-06-2015, 18:36
Numero di tracking ricevuto , prenotato il ritiro domani per successiva spedizione, ringrazio il venditore per la serietà.

God of Volt
17-06-2015, 14:33
Numero di tracking ricevuto , prenotato il ritiro domani per successiva spedizione, ringrazio il venditore per la serietà.

Spedizione partita pochi minuti fa :) Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere al thread ma mi diceva "Il server è sovraccarico" o una cosa del genere ?_?

Flying Tiger
18-06-2015, 00:01
Spedizione partita pochi minuti fa :) Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere al thread ma mi diceva "Il server è sovraccarico" o una cosa del genere ?_?

Come da controllo del numero di tracking che mi ha fornito il venditore confermo che la spedizione è partita , grazie.

Flying Tiger
18-06-2015, 15:15
Pacco arrivato , tutto ok;)

Tra questa sera e domani monto il tutto e ti faccio sapere ma non credo ci saranno problemi , la scheda madre è pari al nuovo.

Intanto grazie ;)

Flying Tiger
19-06-2015, 22:06
Appena finito di assemblare il sistema , confermo che la scheda madre funziona perfettamente;)

Venditore molto cortese e disponibile , scheda madre pari al nuovo, più che raccomandato.

Grazie;)