PDA

View Full Version : Consiglio per stampante multifunzione per casa

Johnny91
13-06-2015, 14:26
Salve, č da tempo che dovrei comprare una stampante ma non so mai quale e come spendere i soldi.
Fino ad ora avevo una Samsung CLX 3175 che mi era stata regalata. Non era malvagia come stampante se non che le cartucce costavano un fuoco di soldi.

Non so nemmeno che tipo di stampante cercavi, l' unica cosa che vorrei fosse multifunzione (scanner, fotocopie, stampe), che costa poco e che le cartucce quando vado a comprarle costano poco e non che mi staccano la testa. Aiutatemi plss

limboreale
16-06-2015, 11:20
Io ti consiglio l'HP Officejet 8600 pro , ottima stampante multifunzione invia pure i fax , io ce l'ho e stampa benissimo 😉

Inviato dalllo spazio utilizzando Tapatalk

Johnny91
18-06-2015, 00:21
Io ti consiglio l'HP Officejet 8600 pro , ottima stampante multifunzione invia pure i fax , io ce l'ho e stampa benissimo 😉

Inviato dalllo spazio utilizzando Tapatalk

Ho visto che costq pių di 300 euro.
.non ce n'č una molto pių economica? Devo alla fine usarla a scopo personale...a livello di casa ecco..grazie mille

char6676
23-06-2015, 06:55
Io ho trovato questa

Brother MFCL2700DWYY1 Multifunzione Mono Laser, Antracite/Nero

Se non hai bisogno di stampare a colori.

L'ho ordinata ieri, anche i toner compatibili hanno un buon prezzo (quelli originali sono inarrivabili XD)

Johnny91
23-06-2015, 22:49
Io ho trovato questa

Brother MFCL2700DWYY1 Multifunzione Mono Laser, Antracite/Nero

Se non hai bisogno di stampare a colori.

L'ho ordinata ieri, anche i toner compatibili hanno un buon prezzo (quelli originali sono inarrivabili XD)

e per avere anche stampe a colori? Hai idea di qualcos' altro? Sono proprio zero in campo stampanti