PDA

View Full Version : [TO+Sped]Vendo/Scambio Lenovo x230 12,5" i7 8GB SSD

Shippo_eee
13-06-2015, 08:35
Edit

Shippo_eee
14-06-2015, 15:30
Up

Forza, fatemi le vostre proposte

Shippo_eee
15-06-2015, 17:04
Up up

Dai che ve lo sto praticamente regalando considerando il prezzo a cui veniva venduto :D
E non dimenticate che è in lega di magnesio:)

Edit: Aggiungo che rimane in vendita solo fino a mercoledì

Shippo_eee
16-06-2015, 11:20
Up

Ultimissima revisione prezzo, valido solo fino a mercoledì,
poi ritiro dalla vendita

Shippo_eee
17-06-2015, 09:32
Up

A quanto pare su questo forum si preferiscono i portatili da supermercato

IRONIC MODE ON Sicuramente avranno la stessa qualità costruttiva e la stessa potenza, per non parlare delle varie connessioni IRONIC MODE OFF

Rimane solo oggi in vendita, quindi se lo volete ora o mai più

semenzara
17-06-2015, 11:21
Eh, l'avrei preso al volo se fossi stato in cerca di un portatile. Non ignoro il suo valore, è un gioiellino :) oltretutto difficile da trovare.

Una curiosità: quanto scalda quell'i7 non ULV su un 12"?

Shippo_eee
17-06-2015, 16:17
Una curiosità: quanto scalda quell'i7 non ULV su un 12"?
Beh, dipende, collegandolo a un monitor esterno col miniDP e usando programmi di grafica (o giochi) anche 80 di picco sui core, ma considerando il caldo e che sta cpu di base arriva a 2.9 con turbo a 3.6 non mi pare male. Non collegandolo esternamente un 10 gradi in meno

Shippo_eee
18-06-2015, 07:56
A quanto pare su questo forum i dispositivi di qualità superiore non interessano neanche quando sono a prezzi eccezionali.

Ritiro dalla vendita, acquistate pure altrove

Chiudete pure

isomerasi
21-06-2015, 04:03
A quanto pare su questo forum si preferiscono i portatili da supermercato

A quanto pare su questo forum i dispositivi di qualità superiore non interessano neanche quando sono a prezzi eccezionali.

non ti offendere ma non mi pare il caso di fare dell' ironia sugli utenti del forum...anzi, proprio su questo forum la gente sà quanto vale l'usato

guarda questo thread di vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719021

non era un i7 ma un i5 ed aveva 4GB di ram e non 8 come il tuo, ma in compenso aveva:

- SSD da 300GB e non da 128
-tastiera italiana e non tedesca (che ad essere precisi, oltre alla Y-Z invertite e le lettere accentate da te menzionate, cambiano pure alcuni simboli)

ed è stato venduto a 300 euro, non a 550

ora, secondo te, gli utenti non si sono interessati al tuo portatile perchè non sono in grado di apprezzare il tuo portatile o perchè la tua richiesta è di parecchio eccessiva se paragonata alla precedente da me evidenziata?

P.S. Che senso ha aprire un nuovo thread di vendita se quello precedente è ancora aperto?

Shippo_eee
21-06-2015, 09:47
non era un i7 ma un i5 ed aveva 4GB di ram e non 8 come il tuo
Era l'i5 più comune, il 3320m, dopo quello c'era il 3360m e poi il mio i7 3520m (l'unico con hyper threading), di i5 ne trovi quanti ne vuoi (anche perchè per un periodo veniva venduto allo stesso prezzo dell'i3), prova a vedere quanti ne trovi con l'i7, ma "ovviamente" cosa vuoi che costi di più un i7 e 4 gb di ram, vero? P.S. Un i5 mobile può essere come prestazioni tra un pentium e un i3 desktop, un i7 tra un i3 e un i5 desktop...

ma in compenso aveva:

- SSD da 300GB e non da 128
-tastiera italiana e non tedesca (che ad essere precisi, oltre alla Y-Z invertite e le lettere accentate da te menzionate, cambiano pure alcuni simboli)

Peccato non abbia detto nulla delle condizioni dell'SSD e neanche il modello preciso, mentre il mio è in garanzia... poi un hard disk si può cambiare, il processore di questi modelli non puoi, sempre che non cambi anche la scheda madre.
Le tastiere su ebay le puoi trovare a 30 € e le saprebbe montare anche un bambino... O più semplicemente mettere gli adesivi se proprio necessario

Inoltre il mio ha qualche mese di garanzia in più e la batteria in condizioni migliori

E non è stata menzionata da nessuna parte la supervisor password...

ed è stato venduto a 300 euro, non a 550

Ovvio di versioni con l'i5 ce ne sono un'infinità in vendita, ma con l'i7 no, fatti un giro su ebay e dimmi quanti ne vedi con un prezzo più basso del mio (che tra l'altro ho ulteriormente revisionato) quando ne trovi uno a 200 fammi un fischio che corro ad abbassare il prezzo.
Edit: Ti rendo le cose più facili, mostrami il link di un x230 con i7 in vendita a un prezzo più basso del mio da qualunque parte.
P.S. Non mi ero accorto che questo non fosse chiuso, comunque continuo quì

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2721038