PDA

View Full Version : Macbook pro 2015 comprato con un graffio, cosa fare?

LucaBossy
12-06-2015, 20:58
Salve a tutti,
Ieri ho acquistato un macbook Pro retina 13", un prodotto fantastico! Purtroppo però oggi, durante il normale utilizzo ho scoperto che nella parte posteriore vicino all'altoparlante, c'è un graffio davvero profondo! è impossibile che sia stato io a graffiarlo, visto che il pc l'ho utilizzato solo per poche ore sul divano, e nelle mie vicinanze non c'era nulla capace di fare simili graffi...

Ora cosa devo fare? Non voglio tenere un prodotto così costoso con un difetto, se pur piccolo! Posso avvalermi dei 10 giorni di recesso? Devo andare nella catena di distribuzione da cui ho comprato il Mac o devo recarmi all'apple store? Grazie a tutti!

superlex
12-06-2015, 22:57
Se non l'hai comprato online non so se ti possa avvalere del diritto di recesso, però se sei sicuro che non l'hai fatto tu puoi provare a chiedere..

L'hai comprato nuovo o ricondizionato?

axelv
13-06-2015, 00:07
Vai tranquillamente all'Apple Store, entro 14 giorni lo cambiano per qualsiasi motivo...addirittura anche perché non ti piace.

LucaBossy
13-06-2015, 07:12
Se non l'hai comprato online non so se ti possa avvalere del diritto di recesso, però se sei sicuro che non l'hai fatto tu puoi provare a chiedere..

L'hai comprato nuovo o ricondizionato?

Comprato nuovo!

Vai tranquillamente all'Apple Store, entro 14 giorni lo cambiano per qualsiasi motivo...addirittura anche perché non ti piace.

Allora appena apre l'apple store chiamo e sento!

Vi tengo aggiornati! Ciao

TecnoPC
13-06-2015, 07:55
da un'analisi attenta ha scoperto che era stato lui stesso a generare il graffio... con il "rivetto metallico" dei jeans.
Molto onestamente, ha preferito tenerselo così (il graffio è piccolo e abbastanza nascosto) :p

LucaBossy
13-06-2015, 22:53
Alla fine oggi sono andato alla catena di distribuzione, ho portato il mabook e il dopo una veloce "analisi" da parte dei due tecnici, hanno confermato che si trattava di un difetto di produzione! Ora vi scrivo dal nuovo macbook privo di ogni graffio! Yeahh :))

TecnoPC
15-06-2015, 10:26
Ottimo! http://thumb7.shutterstock.com/thumb_large/1556312/181720361/stock-vector-thumb-up-emoticon-yellow-cartoon-sign-facial-expression-181720361.jpg