PDA

View Full Version : Le nostre CPU odiano l'estate.


BenArme
12-06-2015, 19:22
Ciao a tutti ragazzi....ho assemblato il mio pc grazie al vostro aiuto questo inverno, ma ora è arrivata l'estate e vorrei sentire la vostra opinione sulle temperature della mia cpu che ritengo un filo altine. (come vedete in gaming supero i 70°, solo per il core 0 in questo screen...forse devo stendere meglio la pasta la prossima volta)

http://i.imgur.com/x0OAbSjl.jpg (http://imgur.com/x0OAbSj)

Ho già provveduto ha sostituire il dissipatore originale con un freezer i-30 (con l'originale passavo i 70 gradi anche questo inverno).

Il procio non è k e non è overclocckato...tutto default.
Leggendo in giro...ho visto come per il 4771 dicano che la temperatura massima sia 71°...mi sembra un po' strano, voi sapete qual'è l'effettiva temp Max e di warning per questa cpu??
Con il dissipotore che monto sinceramente mi aspettavo qualche grado in meno....per voi è tutto ok o pensate sia già il caso di dargli una sistematina...cambio di pasta e/o aggiunta di qualche ventola nel case....dato che da me il vero caldo ancora non è arrivato. Grazie in anticipo a chiunque mi voglia dare qualche consiglio. Ciao

Ah...dimenticavo il case è un carbide 300R.
E la 970...è una gigabyte windforce...ma per quella 70 gradi penso vadano bene in gaming.
Aggiungo che in questo screen la cpu non è stata stressata molto...ho solo fatto una partitina a war thunder....niente rendering ne giochi più pesanti.

klept
12-06-2015, 20:10
Non avrai montato bene il dissipatore.

FreeMan
12-06-2015, 20:25
Sezione evidentemente errata...

CLOSED!!

>bYeZ<