View Full Version : macbook 12 pollici
stamani ho ritirato il mio grigio siderale,se ci sono domande saro' lieto di rispondere,appena ho 5 minuti faccio una mini recensione
sagenart
28-08-2015, 15:27
stamani ho ritirato il mio grigio siderale,se ci sono domande saro' lieto di rispondere,appena ho 5 minuti faccio una mini recensione
Ciao io ho ordinato la configurazione base (1,1GHz) e mi dovrebbe arrivare il 2 settembre da quanto dichiarato sulla traccia della spedizione sul sito Apple (In preparazione per la consegna al corriere finale).
Ho provato a guardare i vari Hub e Docking Station provando a cercare il connettore USB-C e ho trovato davvero poco su internet. Tu come ti sei attrezzato?
Sempre nello stesso ordine ho acquistato anche l'dattatore multiporta da USB-C a AV digitale, perche' mi permette di avere una presa USB 3.0 e di ricaricarlo contestualmente.
Secondo te e' il caso di usare questa presa USB per collegare qualche Docking Station USB 3.0 oppure conviene attendere che vengano presentati nuovi prodotti USB-C?
Fondamentalmente a me interessa avere qualche altra presa USB in piu’, perche’dovrei collegare una scheda audio esterna, un hard disk e qualche volta delle pendrive.
Mi spaventa un po’quello che ho letto sulle recensioni in merito al fatto che il prodotto alla fine non e’ altro che una via di mezzo tra un iPad e un Mac.
Io finora ho sempre avuto soltanto un Mac Mini preso a novembre 2013 (Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz, 8 GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz) e l’ho sempre usato per fare qualche registrazione audio (con scheda audio esterna) tramite adobe audition e Cubase, a volte qualche piccolo montaggio video con iMovie.
Notero’ qualche differenza nelle performance? Era meglio valutare una scelta diversa?
bio.hazard
28-08-2015, 17:01
postate nel thread ufficiale del Macbook 12", così le informazioni non si disperdono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2705093
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.