Entra

View Full Version : mysearc123 startup remove help

Helen_baby40
12-06-2015, 16:46
Ho Windows 7 internet Explorer,chrome e firefox portable sto "lottado" contro questo maledetto problemaa.All'avvio di internet Explorer avevo un altro sito come redirect (non ricordo più quale) dopo aver fatto pulizie mauali sia nelle impostazioni di I.E,nel regedit di Windows xp ,qualcosina anche con esetnod32 è scomparso quel redirect e ora ho mysearch123 (compare solo se apro I.E perché se cicco sull'icona della home (della casa in alto a destra allora si apre la pagina iniziale scelta da me) non so come ma mi sono "saltati" tutti i punti di ripristino nonostante abbia la monitorizzazione del disco c attivato),ho cercato nel regedit per mysearch ma non ho trovato nulla,ho fatto aprtire I.E direttamente dal file exe per escludere un collegamento al link di lancio ma come prima apertura apre sempre mysearch123.Qualche soluzione?
Grazie
Helen

Ok ho eliminato un file "sospetto" (sta in quarantena ) precisamente AppData\Everything\ServiceEverything.exe beijing xingyunwang technology ora se avvio I.E mi da nessuna pagina qualche idea?

tallines
12-06-2015, 20:04
Ciao, riporta IE alle impostazioni di default, facendo un Ripristino di IE > a IE aperto > Strumenti - Opzioni internet - Avanzate - Reimposta .

Meglio se non avevi attivato i punti di ripristino, potevano essere infettati .

Fai anche un giro con Malwarebytes e con > AdwCleaner (http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/), meglio se entrambi, da modalità provvisoria .

AdwCleaner non occorre che lo installi per usarlo, in quanto è uno Standalone, ossia una volta scaricato sul desktop, quando sei in provvisoria, per avviarlo basta che fai doppio click sullo stesso .

Seleziona prima la voce Analisi e poi la voce Pulizia .

Helen_baby40
12-06-2015, 23:24
Ciao, riporta IE alle impostazioni di default, facendo un Ripristino di IE > a IE aperto > Strumenti - Opzioni internet - Avanzate - Reimposta .

Meglio se non avevi attivato i punti di ripristino, potevano essere infettati .

Fai anche un giro con Malwarebytes e con > AdwCleaner (http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/), meglio se entrambi, da modalità provvisoria .

AdwCleaner non occorre che lo installi per usarlo, in quanto è uno Standalone, ossia una volta scaricato sul desktop, quando sei in provvisoria, per avviarlo basta che fai doppio click sullo stesso .

Seleziona prima la voce Analisi e poi la voce Pulizia .

Grazie ho risolto come da sopra...Cioè da I.E 11 ho fatto il downgrade a I.E 10 poi con un programma che suo spesso in questi casi Security Task manager ho messo in quarantena e bloccato il file di cui sopra.riavviato il pc e gia la pagina web non si vedeva,ho rifatto l'aggiornamento a I.E 11 e...tutto ok al 100% .
Ciao e grazie comunqe
:cool:

tallines
13-06-2015, 12:10
Ok :) poi se vuoi fare anche gli scan a scanso di.......puoi farli :)