PDA

View Full Version : Annunciato il seguito di Shadow Warrior

Redazione di Hardware Upg
12-06-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciato-il-seguito-di-shadow-warrior_57642.html

Si tratta del seguito del recente reboot della famosa serie di 3D Realms degli anni '90.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kimmy
12-06-2015, 16:50
Ottima notizia, l'originale è stato una sorpresa nel 2013 e rimane il gioco con spada più godibile che abbia giocato (al punto tale che le armi, per quanto molte siano ottime, stanno in secondo piano).

Se migliorano i boss è fatta, il primo era già un ottimo gioco.

madnesshank
12-06-2015, 17:49
Eh? Scenari generati proceduralmente? Co-op quattro giocatori? Ero così felice della notizia, ma credo di aver capito male... la solita stronzata social/co-op/free to play/online? Ma possibile che questo letame debba soffocare i videogiochi veri, quelli che ho conosciuto da bambino? Vi prego datemi il single player, datemi l'offline...

MrXaros
12-06-2015, 18:00
Eh? Scenari generati proceduralmente? Co-op quattro giocatori? Ero così felice della notizia, ma credo di aver capito male... la solita stronzata social/co-op/free to play/online? Ma possibile che questo letame debba soffocare i videogiochi veri, quelli che ho conosciuto da bambino? Vi prego datemi il single player, datemi l'offline...
Stessa cosa che ho scritto ieri sulla loro pagina Facebook, per quanto possa contare.

moicano68
12-06-2015, 20:28
ottimo, gran bel gioco..e a ottimo rpezzo.speriamo sia cosi anche per questo

moicano68
12-06-2015, 20:29
no spetta..F2P,co-op?? no per favore..non lo chiamino seguito epr dio allora.

Max_R
12-06-2015, 23:06
Ottima notizia, l'originale è stato una sorpresa nel 2013 e rimane il gioco con spada più godibile che abbia giocato (al punto tale che le armi, per quanto molte siano ottime, stanno in secondo piano).

L'originale è del 96

icoborg
12-06-2015, 23:53

L'originale è del 96

:asd:

Madcrix
15-06-2015, 00:26
L'originale è del 96

Meno male che ha specificato che parlava del reboot del 2013, altrimenti qualcuno poteva anche pensare che parlasse del classico 3D Realms...

E pensare che l'articolo specifica pure che si tratta di un sequel del reboot, ma scommetto che a scuola eri brillante :asd: