View Full Version : RH supermount ?
dosaggio
15-06-2002, 01:09
Ho da qualche giorno installato la RH7.3.
Modificando l'fstab per il supermount ho notato che non funziona :-( (provengo dalla mandrake8.2).
Esiste un modo (tipo una patch per il kernel etc..) per farlo funzionare in rh7.3 ??
Grazie.
Saluti.
Prova a usare questo programma che sicuramente è installato:
Sistema->KwikDisk(accessorio per montare/smontare)
..vedi se ti può aiutare...
ilsensine
15-06-2002, 13:32
Non mi risulta che la Redhat usi il supermount; se ti senti in grado puoi tentare di patchare il kernel della Redhat: http://people.mandrakesoft.com/~quintela/supermount/2.4.18/
dosaggio
15-06-2002, 22:42
mmm...no, credo di non essere in grado....o per lo meno non saprei da dove iniziare (qualche lettura che mi può aiutare??).
Bene, è un peccato che il kernel di RH non supporti il supermount, ma non è niente di imperdibile. BTW suse lo supporta?
Intanto vi ringrazio entrambi, continuerò ad usare qualche utility..tipoKwikDisk....o a montarli a mano dalla shell.
Saluti.
@ilsensine
Ho poi verificato che la mandrake8.2 non funge,in dualHead,nemmeno con una vecchia matrox dual head. RH si.
Mi piacerebbe,a questo punto,sapere se mdk funziona con 2 schede video separate......ma accidenti, spero di si.
Ora cmq potrò mandare una mail ,con qualche log, all'indirizzo che mi hai dato. Grazie.
ilsensine
16-06-2002, 19:34
Fammi sapere cosa ti risponde ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.