View Full Version : MSI Z97 Gaming 7 oppure ASUS Z97-PRO?
Consigli please, non mi interessano troppe uscite o doppia lan nč la usb 3.1....abbinerei processore core I7 4790 4ghz e memorie G Skill Ripjaws 2x8gb 2133, cl 9 con nvidia MSI gtx970
utilizzo principale per gaming
Grazie;)
Secondo me msi z97 gaming 7 con 4790k.
Cmq come prestazioni tra le due non cambia molto.
Secondo me msi z97 gaming 7 con 4790k.
Cmq come prestazioni tra le due non cambia molto.
Grazie Defqon1, pensavo anch'io alla MSI....
celsius100
12-06-2015, 11:42
Ciao
quanto vuoi tirare in oc? hai gia un dissipatore da usare?
cmq in game I5=I7 x cui se prendi un 4690K e una vga pių veloce vai di pių
Ciao
quanto vuoi tirare in oc? hai gia un dissipatore da usare?
cmq in game I5=I7 x cui se prendi un 4690K e una vga pių veloce vai di pių
Ciao, ho il corsair hydro 110i gt (liquido), vorrei tirarlo un po'.... ho giā la vga e le memorie, e lunedė arriva il procio...
celsius100
12-06-2015, 12:09
x tirare con un AIO coem il tuo direi ceh te la cavi anche gia con la Gaming 5, x andare oltre i limiti sono dati dalla dissipaizone della cpu, che oltre un po "mura"
la mobo reggerebbe anche di pių
guarda se devi giocarci fai ancora in tempo a chiamrare lo shop e farti modificare l'ordine, ovviamente loro nn saranno tanto contenti xke guadagnano 100 euro in meno, ma il tuo poartfogli decisamente si :D
x tirare con un AIO coem il tuo direi ceh te la cavi anche gia con la Gaming 5, x andare oltre i limiti sono dati dalla dissipaizone della cpu, che oltre un po "mura"
la mobo reggerebbe anche di pių
guarda se devi giocarci fai ancora in tempo a chiamrare lo shop e farti modificare l'ordine, ovviamente loro nn saranno tanto contenti xke guadagnano 100 euro in meno, ma il tuo poartfogli decisamente si :D
grazie comunque ma non avendo particolari problemi di budget resto cosė;)
ho visto ora che c'č anche la versione MSI Z97 A....penso cambi solo per l'usb 3.1 e magari il bios pių aggiornato...
celsius100
12-06-2015, 13:52
si la ha e aggiornata sulle usb
si capisco nn sia un problema, ma 30-50 euro sulla mobo, 90-120 sulla cpu x fare la stesse cose nn e proprio una spesa accurata, se spendi la differenza in vga magari guadagni il 10-15%, cosi forse fra il 2 e il 5%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.