View Full Version : [MB] PC COMPLETI
In vendita alcuni pc completi, solo pc, senza monitor, perfettamente funzionanti: aggiungo in regalo due pc che mi sono arrivati, minitower Pentium II 350 Mhz 512 Kb Cache, completi di tutto, tenuti molto bene, sembrano nuovi, ma non testati.
-PC1:
AMD K6 III 450Mhz
VGA 3DFX Voodoo 3 2000
4 porte usb
DVD
Masterizzatore CD LG 16x10x40
Scheda di rete
Scheda audio dedicata
64 Mb Ram
Floppy disk
HD 4 Gb Quantum Fireball 7200 rpm
Tastiera
S.O. Puppy Linux 4.3.1
http://i62.tinypic.com/scwaja.jpg
Prezzo: € 15,00
-PC2:
Pentium III Family 6 Model 8 stepping 6
64 Mb Ram
HD 15 Gb Quantum Fireball
2 Usb
Floppy Disk
Masterizzatore CD LG
Lettore CD LG
VGA Nvidia TNT2 64 32 MB Ram
S.O. Windows 98
http://i60.tinypic.com/502xec.jpg
Prezzo: € 25,00
- PC3:
Pentium 4 1700 Mhz
512 Mb Ram
Alimentatore Codegen 350 Watt
HD Maxtor 80 Gb
Scheda di rete Realtek
6 Usb 2
Lettore DVD Lite-on
Masterizzatore DVD LG
S.O. PC Linux OS
Vga Nvidia GeForce 4200TI AGP 8x
http://i58.tinypic.com/jakz1h.jpg
Prezzo: € 30,00
-PC4:
Barebone competo di cpu AMD Dualcore 3800+, senza alimentatore
http://i57.tinypic.com/157zxp5.jpg
Prezzo: venduto a playdifferent89
-PC5:
AMD 3500+ Dual core, 2 Gb Ram , hd 80 Gb Sata, Vga, Audio, Masterizzatore DVD/CD
http://i59.tinypic.com/103uzxs.jpg
Prezzo:Venduto a The Psychologist
-PC6:
Intel Atom 4 Core, 512 Mb Ram, Hd 3,5 80Gb 7200Rpm, Vga, Audio, Masterizzatore DVD/CD Slim, Case Silverstone Sugo SG05B, condizioni perfette.
http://i60.tinypic.com/dwoww5.jpg
Prezzo: € 120,00
REGOLE:
- Offro e chiedo massima serietà.
- Coda Massimo 24h.
- Non accetto pagamento post prova.
- Pagamento anticipato con ricarica postepay, bonifico bancario, Paypal (commissioni a vostro carico), contanti a mano.
- Priorità ai blocchi.
- Non scambio con nulla.
- Consegna a mano solo dove mi è comodo (scusate non ho tempo).
- Offerta presente anche su altri lidi.
- No perditempo, ogni commento sui prezzi in pvt, altrimenti sarete ignorati.
- Prima della spedizione sarà mia cura segnare i seriali di ogni oggetto venduto. Regolatevi.
NOTA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto.
Per il blocco ottimo sconto
contesax
04-10-2015, 09:45
Qualche foto del pc5?
contesax
05-10-2015, 12:24
non più interessato
un up per te ;)
franconet
26-10-2015, 17:00
Scusami, mi daresti il codice esatto del PC4? più che altro mi interessa il case... Grazie.
Scusami, mi daresti il codice esatto del PC4? più che altro mi interessa il case... Grazie.
Biostar Ideq 330P
playdifferent89
06-11-2015, 00:25
Coda Pc 4
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
The Psychologist
08-11-2015, 21:29
Coda pc 4 (quello da 30 euro)
Puoi scrivere le caratteristiche ecc
Prezzo incluso di spedizione?
PC4 venduto a playdifferent89.
The Psychologist
10-11-2015, 15:27
Coda pc5, vorrei sapere che scheda video monta.
Coda pc5, vorrei sapere che scheda video monta.
SVGA integrata nel chipset, come anche l'audio. La cpu è un Atom quad core (due core fisici, due core logici).
lorenzo.90
10-11-2015, 16:50
Quanto è la velocita di aggiornamento dei tubi catodici (crt)?
The Psychologist
10-11-2015, 16:55
SVGA integrata nel chipset, come anche l'audio. La cpu è un Atom quad core (due core fisici, due core logici).
Modello della scheda madre?
Se è decente te lo prendo
Quanto è la velocita di aggiornamento dei tubi catodici (crt)?
Sorry, i monitor non sono più disponibili, l'avevo a suo tempo aggiunto alla descrizione. Solo desktop.
Modello della scheda madre?
Se è decente te lo prendo
La mainboard è una Intel DG945GCLF2, corredata di manuale e cd driver originale.
The Psychologist
11-11-2015, 11:29
La mainboard è una Intel DG945GCLF2, corredata di manuale e cd driver originale.
Ok, se garantisci che è PERFETTAMENTE funzionante lo compro, contattami in privato con i dati per il pagamento.
Per me va bene paypal, bonifico bancario e ricarica postepay (paypal e bonifico bancario posso farli subito, per la ricarica dovresti aspettare 2-3 giorni)
PC4 spedito stamani a playdifferent89
The Psychologist
18-11-2015, 13:00
Acquistato e ricevuto pc5, purtroppo il pc presenta problemi (si spegne da solo), probabile alimentatore mezzo morto o problemi alla scheda madre.
Contattato il venditore, in attesa di risposta.
Acquistato e ricevuto pc5, purtroppo il pc presenta problemi (si spegne da solo), probabile alimentatore mezzo morto o problemi alla scheda madre.
Contattato il venditore, in attesa di risposta.
Ringrazio l'utente The Psychologist per la cortesia di aver postato un supposto problema sul thread di vendita, invece che contattarmi prima in privato. A dire il vero, dopo aver aspettato tutto il giorno che mi contattasse, questa sera alle 21.45 mi ha mandato un pvt, accusandomi di essere sparito.:rolleyes:
Per quanto riguarda la questione dei problemi di spegnimento, a me non sono capitati e prova ne è la serie di screenshot che l'utente ha ricevuto via mail prima dell'acquisto, che testimoniavano il corretto funzionamento del pc. (si vede un'istanza di super pi da 8mb in esecuzione e portata a compimento senza errori). Attribuire, poi, il malfunzionamento all'alimentatore, che è palesemente nuovo, come il case che lo ospita, del resto, mi sembra pretestuoso e in malafede. Malafede testimoniata dal fatto di aver ricevuto un pc con specifiche superiori a quelle dichiarate nell'annuncio di vendita: CPU pagata AMD 3500+ cpu ricevuta AMD 3800+, hd pagato 80Gb, hd ricevuto 250 Gb, e di cui nemmeno fa cenno.
Neppure racconta di prove effettuate e/o tentativi di risolvere il problema che, di norma, potrebbe essere causato da qualche componente, non perfettamente serrato, visto il che ha subito, seppur ottimamente imballato, ( oppure non è così The Psychologist?) una spedizione con le Poste fino in Sardegna.
Per concludere, invito i moderatori ad intervenire e risolvere la questione secondo le loro linee guida, io sono pronto a fornire il contenuto di tutte le mail, foto, pvt e screenshot scambiati con l'utente The Psychologist, e a sottostare alle decisioni che i mod vorranno prendere.
The Psychologist
19-11-2015, 10:56
Veramente i pm sono ben 2, il primo, quello in cui chiedo spiegazioni si è perso nell'internet?
P.S. Non ho avuto modo di verificare i componenti interni, sai perche? Si riavvia prima ancora che riesca a finire di installare Windows.
Ora certo...tu potrai chiedere ai moderatori di risolvere la questione, io chiederò invece a chi di dovere.
Precisazione: Ora riprovo il pc e tento di capire qual'è il problema, nel caso verranno pubblicati ulteriori aggiornamenti in questo thread:
Cordiali Saluti
19-11-2015, 15:09
Ennesima prova, questo volta ho fatto giusto in tempo a installare il sistema operativo e il primo driver e il pc si è rispento, contatto il venditore per la restituzione del pc e per il rimborso.
P.S. Disponibile a fare video come prova
Aggiornerò qui.
Edit: Il venditore risulta sparito.
Edit2: Un venditore che si rifiuta di prendersi un oggetto e di rimborsare ha qualcosa da nascondere.
E' capitato anche a me di avere un problema a seguito di una vendita e ho provveduto a rimborsare, subito, per la felicità dell'acquirente.
Ennesima prova, questo volta ho fatto giusto in tempo a installare il sistema operativo e il primo driver e il pc si è rispento, contatto il venditore per la restituzione del pc e per il rimborso.
P.S. Disponibile a fare video come prova
Aggiornerò qui.
Edit: Il venditore non ha ancora risposto...
Al venditore gli tocca lavorare per vivere, sorry se non ti rispondo dopo due minuti dal tuo post.
Avere a che fare con persone come te è umiliante e nauseante, quindi voglio accettare la tua proposta/sfida: quella che mi hai fatto in privato e che qui riporto: " ti propongo la rispedizione del pc a casa tua e il rimborso per il totale del computer. Se sei seriamente una persona onesta e questo è stato un errore in buona fede sono sicuro che accetterai"
Ci tengo a precisare che:
1) il pc era perfettamente funzionante come ampiamente dimostrato dagli screenshoot
2) non c'è stato nessun errore, nè in buona fede, nè in mala fede.
E' notevole la tua ammissione di non essere tecnicamente preparato per capire cosa abbia il pc, ma sei assolutamente sicuro che io ti abbia truffato, insomma sei sicuro di una cosa che non sei in grado di stabilire con certezza.:rolleyes:
Vabbè, facciamola finita, accetto il rimborso seguendo le seguenti fasi:
1- io, per primo, ti faccio un bonifico da €20,00
2_ tu, alla ricezione del bonifico, ne dai conto qui sul forum e procedi alla spedizione al mio domicilio
3- riporti sul forum il tracking della spedizione
4- ricevo il pc, se in condizioni perfettamente identiche, sia estetiche che di componentistica interna, rispetto a quello che ti ho spedito, procedo con ulteriore e finale bonifico di €30,00 a tuo credito.
Fammi sapere se accetti e inviami le coordinate bancarie.
L'acquirente risulta sparito
The Psychologist
19-11-2015, 22:39
Avevo scritto un lunghissimo post, in cui analizzavo punto per punto le tue scemenze e la tua rischiesta di mandarmi prima 20 e poi 30, ma sai cosa?
Va bene, io ora ti mando i miei dati per messaggio privato.
Ma faccio anche un altra cosa, un video del pc e del suo funzionamento, sai, in caso dovessi sparire.
P.S. Dovrai mandarmi 60 euro, io ne ho spesi 60 per l'acquisto e altri 10 per rispedirtelo indietro.
Devi quindi rimandarmi i soldi di almeno una delle due spedizioni da me pagate.
Non esiste che io spenda 70 e che me ne tornino indietro solo 50, ma cos'è una rapina?
Non tutti gli Italiani sono stupidi come vogliono far credere, tienilo a mente.
Mi aspetto 2 bonifici da 30 euro, iban del mio conto per messaggio privato.
Ok, contatto i mod e vediamo cosa dicono. Mi attengo alle loro decisioni.
The Psychologist
19-11-2015, 22:47
Ok, contatto i mod e vediamo cosa dicono. Mi attengo alle loro decisioni.
Contatti i mod?
Ma lo sai che sei passibile di denuncia? Ma ti conviene davvero rischiare per togliermi 60 euro??
No no, io ti sconsiglio di sparire con i miei soldi.
Paghi tu un corriere che venga a casa a prendere il pacco, aspetto tue notizie.
Ma non aspetterò ancora per molto.
Non ti preoccupare non scappo da nessuna parte, sono qui da 15 anni. Pensi davvero che un utente si giochi la propria credibilità per 60 euro?
Se i moderatori diranno che hai diritto al rimborso delle spese di spedizione, avrai il rimborso anche di quelle. Stai calmo e attendi il parere di un mediatore terzo. Che problema hai?
The Psychologist
19-11-2015, 23:08
Non ti preoccupare non scappo da nessuna parte, sono qui da 15 anni. Pensi davvero che un utente si giochi la propria credibilità per 60 euro?
Se i moderatori diranno che hai diritto al rimborso delle spese di spedizione, avrai il rimborso anche di quelle. Stai calmo e attendi il parere di un mediatore terzo. Che problema hai?
E quindi se un altro dice "no" io dovrei rimanere truffato?
Come no.
Il mio problema è che voglio che tu riprenda il tuo pc e che mi rimandi i miei soldi, perchè sono miei, quei soldi corrispondono a 2 giorni di lavoro, quindi si, li rivoglio.
P.S. Semmai, qual'è il tuo problema?
Un utente ti dice che hai mandato un oggetto non funzionante e tu vuoi chiedere ai mod invece di rimborsare?
Strano, un buon venditore con la coscienza in pace rimborserebbe, tu invece vuoi che ti dicano che non devi rimborsare, che strano..
Ma cosa vuol dire? e se dice che hai ragione tu, io mi ritrovo con un pc rotto, lo sbattimento di imballarlo, spedirlo e mi costa pure 10 euro.
E allora? se decide che hai ragione tu sulle spese di spedizione, sto zitto e pago. Punto.
Edit: guarda che ti sfugge il problema: non è in discussione il rimborso del pc, è in discussione il fatto che tu pretendi che io paghi le spese di reso, cosa che non sta nè in cielo nè in terra, provato mai a fare acquisti presso un negozio on line? ti pagano loro le spese se rimandi indietro l'oggetto?
The Psychologist
19-11-2015, 23:31
Ma cosa vuol dire? e se dice che hai ragione tu, io mi ritrovo con un pc rotto, lo sbattimento di imballarlo, spedirlo e mi costa pure 10 euro.
E allora? se decide che hai ragione tu sulle spese di spedizione, sto zitto e pago. Punto.
Edit: guarda che ti sfugge il problema: non è in discussione il rimborso del pc, è in discussione il fatto che tu pretendi che io paghi le spese di reso, cosa che non sta nè in cielo nè in terra, provato mai a fare acquisti presso un negozio on line? ti pagano loro le spese se rimandi indietro l'oggetto?
Quindi tu mandi un oggetto non funzionante e tra noi 2 sono io che devo perderci?
Sei tu che avevi il pc, ancora prima di mandarlo.
Per il discorso del negozio online, ma che dici? Tu sei in grado di sostituire il pc con un altro modello?
Sei un negozio?
No, sei un privato, io ti ho dato 60 euro e mi sono trovato un pc non funzionante, poi ora dovrei spendere altri 10 per mandartelo a casa, e tu dovresti ridarmi solo 50 euro?
Cioè, io acquisto da te, mi trovo un oggetto non funzionante, un odissea, te lo devo anche rimandare indietro e in piu devo pure perderci 20 euro?
Ma sei fuori di testa? A casa mia non funziona così
The Psychologist
20-11-2015, 13:11
A seguito di una conversazione privata tra me e il venditore si è giunto ad un accordo.
Il venditore ha dimostrato serietà e trasparenza nonostante il nostro "battibecco" pubblico, quindi lo ringrazio e saluto.
Ha già inviato il rimborso via bonifico, una volta arrivato provvedere e a rispedire il pc al suo domicilio.
The Psychologist
23-11-2015, 19:55
Aggiornamento:
Il venditore è stato corretto e infatti oggi ho ricevuto il bonifico, domani provvedo a rispedire il computer.
The Psychologist
24-11-2015, 19:46
Secondo aggiornamento:
Spedito
Confermo la ricezione del pc, perfettamente imballato.
Dopo un veloce test del sistema, ho riscontrato un problema della mainboard nella gestione del dual channel sulle ddr, in single channel funziona bene, in dual da problemi di mancato avvio. Questo problema non mi si era mai presentato prima, per cui davo per scontato il perfetto funzionamento del pc, cosa che adesso non posso certamente affermare. Mi scuso pertanto con l'utente ThePsicologist per il disguido.
N.B: A causa di questo difetto sulla mainboard, il pc verrà smembrato e depurato del componente difettoso, saranno pertanto acquistabili i componenti singoli, cpu, hd, case ecc. nell' apposita sezione del forum.
Interessato al sugo (case) di questo, compreso di alimentatore e master slim
Intel Atom 4 Core, 512 Mb Ram, Hd 3,5 80Gb 7200Rpm, Vga, Audio, Masterizzatore DVD/CD Slim, Case Silverstone Sugo SG05B, condizioni perfette.
http://i60.tinypic.com/dwoww5.jpg
Prezzo: € 120,00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.