PDA

View Full Version : Problema computer non parte errore px

fabrisrr
11-06-2015, 16:19
Salve, l'altro giorno giorno ho acceso il mio computer portatile e come sempre è partito, ma ho dimenticato di collegare l'alimentatore e non mi avvisa più se la batteria è scarica quindi non mi sono reso conto e si è spento improvvisamente, riaccendo collegando l'alimentatore e da allora mi appare come sempre la schermata con il nome della marca e i comandi per accedere al boot poi però mi appare in ripetizione il seguente messaggio:

Broadcom UNDI PXE-2.1 v11.0.11
Copyright (C) 2000-2008 Broadcom Corporation
Copyright (C) 1997-2000 Intel Corporation
All rights reserved.
PXE-E61: Media test failure, check cable
PXE-M0F: Exiting broadcom PXE ROM

il computer è un Lenovo G550 con windows 7

il mio BOOT è impostato nel seguente modo:

Boot priority order:
1: HDD : ST9250315AS-(PM)
2: ODD : MATSHITADVD-RAM UJ880AS-(PS)
3: PCI LAN: MBA v11.0.11 Slot 0700
4: USB FDD:
5: USB KEY:
6: USB HDD:
7: USB ODD:
8:

Ho provato a leggere alcune discussioni sul problema ma non si è risolto, nella mia ignoranza ho pensato che il problema centri con il PCI LAN visto che sia li che nel messaggio su schermo nero appare la dicitura v11.0.11 ma probabilmente sbaglio, ditemi voi che siete esperti, grazie e un saluto.

Cobain
11-06-2015, 16:32
prova a giocherallare con le unità di boot di avvio forse tenta di bootare da una rete locale o si è danneggiato il file di boot su hd se fosse cosi risolvi con formattone

fabrisrr
11-06-2015, 16:56
Ho provato a cambiare l'ordine dei boot in diversi modi ma non fa, per il formattare, come faccio? Dopo la schermata con il messaggio di errore non va avanti, si ferma li..posso formattare dal bios?

FreeMan
11-06-2015, 16:57
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<